AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Come vi giudicate come acquariofili? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=109709)

auron4664 15-12-2007 00:16

AcquaPazza, fidati certe cose si dicono per ferire! ci sono modi e modi

AcquaPazza 15-12-2007 00:24

Ascolta... mi pare che tu abbia pubblicato la tua vasca in "mostra e descrivi" giusto?!
Bene..queste cose potrebbe averle benissimo scritte li, sotto quel 3d per farti capire che potevi apportare una miglioria alla profondità e via dicendo..
Ora tu ti senti "ferito" perchè al momento si sta discutendo animatamente su una cosa che a te sta a cuore difendere perchè la stai portando avanti..
Ma ribadisco, se tutto questo fosse stato scritto, senza che questa disccussione esistesse..sarebbe stata una "critica costruttiva" da una persona che voleva darti un consiglio disinteressato..

La stai prendendo sul tragico in questo momento e vedi tutto nero...

auron4664 15-12-2007 00:27

"chiedo a te, che sei profeta del braccio di Amano, come hai fatto a tirar fuori una vasca di una simmetria cosi avvilente"
poteva dirlo in maniera diversa
"sempre nella tua vasca,sapresti indicarmi la zona aurea perche dall'alto della mia incompetenza il mio occhio non riesce a scorgerla"
poteva dirlo in maniera diversa. quindi lo ha fatto di proposito ad usare certe parole ma mi è servito per capire che tipo di persona fosse

TuKo 15-12-2007 00:28

Quote:

Originariamente inviata da auron4664
TuKo, di certo lo conosco meglio di te. il fatto che tu nn conosca me nn ti autorizza a dire se lo conosco o no. se dico certe cose lo faccio con la consapevolezza di ciò che dico. nn è che ho visto ............

E' scritto nell'ultimo post a pag.3

Ecco a cosa è riferito!! Quindi non si tratta di metterti in bocca parole che non ha detto,per il semplice fatto che lo fai tu.
Si l'esser diretto mi porta a piazzarmi in una posizione primaria nella classifica delle tue antipatie,mi dispiace.Ma mi viene naturale in determinate situazioni.
Tua prima vasca e ti poni a metà classifica della tua scala ipotetica.
Hai detto di voler partecipare al contest con quella vasca,bene.Fai tesoro di quello che ti si dice sia in positivo che in negativo.Tutto questo ti porta sconforto,bene.Ricomincia e fai meglio,smetti e vendi.Decidi tu.

Riportiamo il 3d al sondaggio

auron4664 15-12-2007 00:31

TuKo, seponevi attenzione al post dove presentavo la mia vasca avresti letto sicuramente che ciò che vedi in foto parteciperà al contest solo dopo aver apportato modifiche con inserimento di elementi nuovi, ma cmq nn fa niente.
sempre se fossi stato più attento avresti letto che si è la prima vasca ada che faccio ma prima ne ho fatte di altre! e mi piazzo a metà proprio per le capacità tecniche acquisite con le esperienze precedenti

TuKo 15-12-2007 00:50

Questo è quello che ti ho scritto nel tuo 3d:
Quote:

Originariamente inviata da TuKo
La salute delle piante è notevole,come è evidente la cura che hai della vasca. Anch'io pero ho la stessa opinione di lisa.La troppa simmetria mi da una sensazione di asettico.Vista la tua meta finale,ne terrei conto in quanto nei contest il primo impatto conta molto.Sinceramente anche l'inserimento dei legni non so fino a che punto potrà migliorare/peggiorare le cose,cmq mai dire che una cosa ti va male se prima non provi a farla.Ovviamente quest'ultimo pensiero è riferito ai legni,per il contest hai il mio miglior in bocca al lupo ;-)

AcquaPazza ha capito Benissimo.
Le cose che ho scritto qua se le scrivevo sul tuo 3d sarebbe inevitabilmente degenerato(non ti fatto problemi su un 3d altrui, pensa sul tuo),e ho cercato la maniera soft che mi imputi di non avere.Volevi anche la colonna sonora???

auron4664 15-12-2007 00:53

infatti quello che hai scritto sul mio 3d anche se fondamentalmente uguale a quello che dici qui l'ho preso bene perchè hai usato termini più leggeri, termini che ti sei ampiamente risparmiato nel mess di prima

auron4664 15-12-2007 00:57

vabbè cmq chiudiamo qui, la vacsa ovviamente dopo avergli fatto un paio di foto con lo sfondo la smantello e la rifaccio! :-))
lo avevo già deciso dopo aver letto i mess di quelli che reputo capaci ( e ci avevo inserito anche te tuko in quella lista) sul mio 3d.
ovviamente stavolta verrà da paura!!!
di certo non vendo niente :-D

averidan 15-12-2007 00:58

Auron, però anche tu... non è che ti puoi risentire se per tutto il 3d prendi a parole forti gli altri (non dico "maleparole"..., però il tuo ERA un tono forte, e ha infastidito me come pure AcquaPazza, che inizialmente non ci eravamo ancora espresse, e coi tuoi strali centravamo poco...) e poi loro fanno lo stesso con te!
Prendila come un esercizio di dialettica, no? ;-)

daniele.t. 16-12-2007 22:41

credo che dovremmo essere tutti apprendisti...del tipo: non si smette mai di imparare....

se uno si definisce bravo vuol dire che non ha altro da imparare...bella pe loro!!! #24

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29.