![]() |
330 l/h
|
330l/h su 100 litri non è forte come turbolenza..Direi che puoi provare a metterlo il betta..poi se lo vedi a disagio gli fai una vaschetta a parte o lo riporti indietro
|
ciao a tutti sono nuovo ed è un piacere stare qui con voi ho subito una domanda ho appena messo due betta un maschio e una femmina fin qui tutto bene il mangime ho preso il tetra betta ma sembra non piacere ai pesci ossia la femmina lo mangia il maschio no che posso fare??
|
Se li hai appena presi è normale..aspetta un pò e vedrai che lo mangerà, cmq varia la dieta..i fiocchi non sono il top per i betta, molto meglio il granulare.
curiosità: in quanti litri stanno insieme maschio e femmina? |
120 VANNO BENE? CI STANNO SOLO LORO DUE
|
si vanno bene mi raccomando ben piantumati ;-)
|
ho un altra domanda io ho questo acquario qui http://www.acquaingros.it/acquarioju...10b0a03e0e60be
dove ho rimosso il filtro interno e ne ho messo uno esterno mi hanno consigliato un pratiko 200 e ho preso quello però mi sembra che a troppa pressione queste sono le potenze PORTATA MAX DELLA POMPA 560 LT/H PORTATA MAX DEL FILTRO420 LT/H è troppo potente vero??? se è cosi vado dal negozio che me l ho consigliato e venduto e gli ribalto il negozio |
Ciao, non mi fa vedere l'acquario dal link..da quanti litri è?
|
Ciao, non mi fa vedere l'acquario dal link..da quanti litri è?
|
125 litri loro dicono
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16. |