![]() |
Davvero una bellissima vasca!!! #25 #25
|
#19 #19 #25 #25 complimenti carlasc!!! davvero molto bella!
non ho l'esperienza per dare consigli ma sul fatto estetico secondo me c'è troppo verde al centro, io proverei a vedere come sta spostandone un po' a sinistra dove invece non ce nè per niente mi aggrego a Marfis nel dire che sarebbe bello vederla da vicino, mi sa che prima o poi veniamo in pellegrinaggio a casa tua :-D |
bravo carlasc, bella vasca e bella spiegazione della tecnica fotografica!
Secondo me ti divertirai molto coi muschi, giocando a coprirci i legni, ovviamente non tutti, potando, spostando ecc con tutte quelle radici puoi davvero sbizzarrirti. La microsorium centrale a me non dispiace ma metterei le eventuali altre piante nella zona bassa , lasciando ai muschi gli strati più alti :-) |
nuove foto!!!!
che testimoniano l'aggiunta di nuovi elementi nella parte bassa... devo dire che il risultato mi sodisfa abbastanza... Ho inserito un "pratino" di vesciuclaria seguendo l'ormai classico metodo della rete plastificata, due bellissime rocce piatte e delle anubias nana, se fate attenzione potrete vedere tutto nelle foto... In più le rocce nuove hanno suscitato la simpati di L128 che ormai si è affezionato ad una di esse e finalmente si è lasciato fotografare in tuta la sua bellezza! A voi la parola ragazzi... |
affascinante :-)
|
bello bello, una cosa, non aver paura di sistemare le foto, cioè quella dell'acquario magari no ma la prima, del pesce vedi se riesci a schiarirla un po'... si vedrebbe meglio
|
bello bello bello :-))
|
mmm forse ho fatto un figuraccia #12 mi sa che ero sull'altro pc ieri sera che ha lo schermo scurissimo e quindi la prima foto si vedeva tutto nero, guardandola adesso direi che va benone... scusate :-D
|
Quote:
Il mio L128 se l'è presa... non esce più bisogna che glielo dico che stavi scherzando! |
carlasc è molto particolare..complimenti..un unica cosa.. la bolbitis a dx matterla più in basso?ai piedi del tronco?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56. |