![]() |
sostituito 4 stream 6100 con 2 Vortech e sono davvero molto contento. Il ronzio è nella norma, ho molto più spazio in vasca e gli animali sono molto contenti. Mi sono anche liberato di metri di cavi e trasformatori. davvero ottimi i nuovi controller WI-FI.
Non so come ho fatto a starne senza sinora. AJ |
..........attenzione con la regolazione della potenza.........io ho trovato piu' volte i pesci (veliferum e naso) attaccati alle pompe......per fortuna ancora vivi............
|
emio intendi che si facevano risucchiare? -05
io ho visto a casa di amici pesci che sono famosi x essere impediti a nuotare, spostarsi senza problemi appena sotto la pompa accesa al 100 #24 In ogni caso penso che il ronzio lo abbiano anche le tunze, ma che sia attutito dall'acqua essendo il motore interno. sbaglio? Ragazzi io ho 70x70 di vasca, se metto una vortech che succede? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
troppo costosa e troppe vibrazioni!!!
|
Bhè ragazzi, mi sono svenato, ne ho comprate due....porca pupazza....... #23 #23 #23
|
Quote:
Possibilmente in modo obiettivo. Puoi dirmi dove le hai comprate? |
Istallazione semplicissima....
Rumorosità sicuramente maggiore delle tunze.... Efficienza...beh come movimento sono le migliori in assoluto!!! Io ne mio piccolo son tornato alle Tunze per un fatto di rumore e di difficoltà di posizionamento delle Vortech.Nella mia vasca l'avevo posizionata sul vetro laterale a vista e non avevo la possibilità di inserirla in nessun altra parte perchè ho tutti i vetri a distanza di 4,5cm dal muro.La mancanza di una pompa in contrapposizione era evidente (anche se avavo 2 tunze 6045..)....troppi resisui sulle rocce nei pressi della vortech (sotto e a lato),moviemento troppo poco vario e la posizione mi hanno fatto propendere a tornare alle tunze. Ho preso qauttro 6055 con multicontroller.... :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38. |