![]() |
janco1979, un pai d'anni li avevo misurati, un sale che ne aveva pochi era Aquamedic 0,01
|
Ma il resto dei valori..intendo calcio kh e magnesio?Te li ricordi?
|
janco1979, no, perche anche io allora avevo la fissa dei fosfati, e misuravo solo quelli. :-D
|
E si mi rendo conto che sta diventando proprio una fissa..ma vorrei vedere i miei coralli brillare il prima possibile... #13
Quindi tu non ti allarmeresti davanti ad un risultato simile? Anche se siceramente continua a sembrarmi strana sta cosa.... #24 |
Leggi qua' ho trovato il post di 2 anni fa, non so se le cose nel frattempo sono cambiate.
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...t=sale+fosfati |
Letto...diciamo che forse sono ancora nella media con i valori o addirittura fortunato(visto che si parla di lotti diversi uno dall'altro)..comunque l'Aquamedic vorrei provarlo o magari alternarlo con il mio tropic...post molto interessante.
Grazie. ;-) |
Dove lo trovo on line l'aquamedic??
|
dodarocs,hai mp..
|
secondo me e' inutile che tu cambi sale,in tantissimi hanno ottime colorazioni pur usando tropic,preis..... , il problema e' sicuramente da un'altra parte. probabilmente schiumatoio,movimento e luce #24 .
|
Quote:
Solo che fai tutto di testa tua, che domandi a fare se poi fai come dici tu. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:05. |