![]() |
questa invece è con le pl http://www.acquariofilia.biz/allegati/cimg1917_380.jpg
|
si vede la differenza ce piu luce..quindi i colori risaltano di piu ...
|
Quote:
|
robbieiv, sinceramente mi sembra un po' troppo verdognolo il tutto.
A parte la saturazione della digitale ovviamente. Non hai nessuno nei paraggi che possa provarti il bulbo? Giusto x vedere se x caso e' l'accenditore che ha preso una botta o l'ha presa il bulbo? #24 Su Mostra&Descrivi puoi vedere le mie foto con la stessa plafo e nn sono cosi' verdi. Sinceramente non credo potesse esserci una patina che risalta con l'HQI mi sembra molto improbabile. #07 Vedi se riesci a fare sta' prova... Ale |
è tutto verde, anzi la macchina digitale ha migliorato un po' la situazione...
cmq devo vedere se trovo qualcuno che ha la hqi da 150 qui a Bari...l'unico che conosco con un marino monta la 250 W e40 potrei provare ad andare da lui e vedere come rende la mia plafo sulla sua vasca...sicuramente lui non ha nessuna patina verde il mio problema è che anche i coralli sono verdi! ps. credo che il lobo sia in muta perchè sono passato da kh 16 ( -05 ) a 10 |
Quote:
|
Quote:
Questo per capire se e' successo qualcosa nel trasporto all'Accenditore o al Bulbo! Prova a mettere un post su Reef Cafe', oppure sul forum dei cugini grandi, per me qualcuno lo trovi sicuro con cui provare! |
Quote:
|
io sono di bari ed ho una JKS 150W però ho una lampadina ICECUP da 10000°k......quindi non saprei dirti sul colore.....
|
ho montato la hqi, ma mi succede una cosa molto strana: non mi funzionano i timer, o meglio, si accendono, ma non si spengono più! restano accesi in eterno!
i timer sono gli analogici dell'ikea può essere che dipenda dalla lampada? non mi era mai successa una cosa simile, in due giorni me ne sono giocati due! -28d# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:38. |