![]() |
Ah......grazie per la piena confessione :-))
Lo so che sono seduti e impacciati....non c'è niente di più armonioso del rombo di un motore a pieno regime... quando raggiunge la coppia massima.....musica per le mie orecchie....... #19 #19 #19 Però,sai com'è....a volte per questioni di chilometraggio,ci si deve adattare..... -28d# |
Sinceramente ho una lunga esperienza con macchine diesel e più breve con quelle a benzina e devo dirti che, parlando di quest'ultima non è assolutamente rumorosa, anche se non nervosa, ma come reazione.....
Tornando indietro alle ultime, in ordine 156 2.4 JTD (diesel) e 156 2.0 ts (benzina), a parità di cavalli la prima era molto più nervosa e immediata della seconda, anche se la vel max era leggermente minore......sinceramente mi sono divertito di più con la prima.... Naturalmente non si possono confrontare benzina e diesel a parità di cilindrata, forse a parità di potenza.... Comunque è sempre una questione di "piede" e di gusti..... ;-) Vorrà dire che quando vengo a Roma in macchina....... :-)) |
Francesco... dopo il magnifico spettacolo di ieri sera... è più facile che salga io a Milano! :-D
|
Quote:
|
COMPLIMENTI DAVVERO!!
Io sono un patito bmw e ho un 320d berlina (il 150) e devo dire che mi trovo proprio di lusso! Certo avrei preferito il 330 benzina ma se dovessi prendere il 2.0 benzina...forse è meglio il diesel...! Và più forte! Poi in casa ho un 530d....quel motore è veramente una bestia....Divertiti col 330....e resta a guardare gli altri dallo specchietto che si allontanano!!! :-D :-D :-D Auguri alla piccola!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:17. |