![]() |
pure io alimento i nuovi nati con mangime per adulti tritato finemente, nel primo periodo di vita cerco di aumentare il contenuto proteico del mangime. ho notato che la velocità di crescita cambia enormemente fra pesci alimentati 5-6 volte al giorno e pesci invece alimentati meno.
|
Io pure tengo i miei "gialloni" con gli Haps, e stanno benone: sono arrivati - da Fulvio - piccoli ma sono ... "stra-cresciuti"!!! ;-)
|
Visto che sto per fare la stessa cosa (6-7 caeruleus nel 500 litri haps), mi consigliate di somministrare una frazione vegetale oltre al proteico, oppure i gialloni si arrangeranno con le alghe presenti in vasca? #24
...azzie! ;-) |
Quote:
|
Ricevuto, Franz ;-)
|
Quote:
|
vanno di mangime in scaglie che e' una bellezza :-D :-D :-D le alghe le elimino nel weekend #21
|
Quote:
|
Difatti ... alimento i piccoli caeruleus esattamente come gli avanotti delle altre specie .... da qui è nata la mia affermazione..
|
Io ...mm mi riallaccio un po al discorso,ho avuto da parte degli auratus du nascite consecutive ,addirittura non mi sono neanche accorto che li aveva rilasciati(sono neofita del Malawi :-)) )
Ho lasciato maschio e femmina assieme a due labido caereules in una vasca di circa 200 litri provvisoria e ho continuato a somministrare della tetramina a scaglie 3 volte al giorno. Ora sono circa una trentina tutti in ottima salute :-) Resta sottinteso che i piccoli avevano delle rocce per nascondersi :-) ciao Ferdy |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:46. |