![]() |
Quote:
cmq.... inizio buono x la vasca, ma nn so cosa stia succendendo nell'altra. il colisa nn ce l'ha fatta, morto ieri sera. ora rimane la femmina nuova, 5oto e 4 cory(+ 1 atya). ps: la cladophora nn mi piace,l'avevo. si sporca troppo.. oggi sono da kain, gli prendo un po' di muschio.e riccia forse. |
temo che il fatto che hai smosso il fondo ha rilasciato nell'acqua sostanze in sospensione che l'hanno inquinata... non vedo altre spiegazioni... #23
|
gli altri sono morti prima che spostassi il fondo.
un mese fa il cory, 1 settimana fa la femmina colisa. l'oto aveva come una morsicata sul muso-bocca. |
Quote:
cmq, blu ho apprezzato molto l'esposizione di tutti i passaggi, per quanto riguarda l'acquario con tutta franchezza non è niente di speciale (anche se è un'allestimento pulito), ma all'inizio è + che normale! quindi prima di affrettare giudizi (cosa che non amo) aspetterò che finisci l'allestimento, e sono sicuro che avrai una vasca migliore della prima! ps. io avrei messo un legno più grande... #24 pps. mi dispiace per i tuoi colisa... |
Quote:
|
Carino..voto 6,5... -28d#
Skerzo! Berava blu! davvero caruccia la nuova vasketta! Forse uno sfondo scuro ci starebbe bene..metterai impiantino co2?? Cmq #25 #25 p.s. Bhe..anke camera tua se la cava a bordello! :-)) :-)) :-D :-D ;-) |
lo sfondo lo metto appena svuoto l'altra vasca.
il legno è gia' grande abbastanza, se no nn potrei mettere + piante ^^ aspetto che mi cresca (se crescera') la vallisneria, ma stavopensando di prendere una cripto verde da mettere qua e la.. cmq ho l'acqua ambratissima....bah, coi cambi d'acqua andra' poi via... impianto co2, ne ho visto uno in azione a 200fr(130€)completo.....ma nn mi va molto di spendere ancora adesso -.-' (e la bottiglia artigianale nn so se ci sta ancora..) fin'ora avro' speso 500euro #06 |
Quote:
:-)) ..e complimenti per il report sull'allestimento ps: ho una serie di mie chicche sulla sovrapposizione di lingue sulla base italo-tedesco :-) (scusate l'OT #12 ) |
#24 tutte queste morti però... c'è qualcosa che nn va.. infezione batterica ? metterei sicuramente almeno esha2000 per dare una disinfettata...
|
Quote:
però i ticinesi non sono bilingue.... o forse lo sono se consideri l'italiano e il dialetto lombardo ticinese... :-D sono bilingue nel Canton dei Grigioni, dove ci sono 3 o 4 vallate italiane alternate a vallate tedesche e romance... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09. |