![]() |
io volevo regalermelo per natale il problema che sono sempre senza soldi
|
-d09 -d05
|
è io che credevo che usavi zeovit completo #25 #25 #25 quindi usi la zeolite però con batteri biodigest e fruttosio per alimento, complimenti veramente
|
Quote:
|
penso che i batteri zeo siano un po troppo aggressivi..per questo uso i biodigest..non so che esperienze avete degli zeo..alimentarli con zeo food e aminoacidi mi faceva diventare i coralli troppo scuri..per questo uso solo il fruttosio...gli aminoacidi li metto in vasca usando il vitalizer che in parte li contiene..
|
intanto complimenti x la vasca davvero spettacolare .......
"penso che i batteri zeo siano un po troppo aggressivi..per questo uso i biodigest..non so che esperienze avete degli zeo.." l'altra sera con Simone abbiamo visto al microscopio i due prodotti ..... praticamente identici ! sia il biodigest che i zeobak sono uguali sia come ceppi batterici che x quantità su una piccola goccia ....cè comunque da dire che i zeobak si dosano a goccia mentre i biodigest a fiala ....credo che questo faccia una netta differenza |
Ciao Riccardo,
come dicevi ogni vasca è un mondo a se...concordo per il food, meno per gli ammino (mi sembrano addirittura blandi...ma meglio cosi) Non posso fare un raffronto con i biodigest in quanto mai usati Ancora complimenti...+ guardo la tua vasca + mi piace ;-) |
Quote:
netta differenza...nel senso che, seocndo te, impatta meno un dosaggio + massiccio una volta ogni 15 che uno + diluito 2/3 volte a settimna? PS scusate l'OT |
ti dico la mia esperienza..quando ho rifatto la vasca dosavo gli zeobak 1 goccia a litro tre volte la settimana e i coralli tiravano un po da sotto..forse non era colpa dei batteri ma semplicemente perchè la vasca non era ancora matura ,nel tempo sono passato e due volte la settimana e i coralli non miglioravano..ho provato i biodigest e ho rivisto la crescita sul piede dei coralli...io gli do una fiala a settimana e mi sembra che tutto si sia stabilizzato...comunque presto uscirà la nuova versione credo ...la proveremo per vedere i risultati..
|
Quote:
ciao riccardo sono riki non e che ti sei confuso con 1 goccia ogni 100L ? stupenda vasca hai tirato fuori #36# #36# #36# magari verso natale ci vediamo al seabox ciao riki ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49. |