![]() |
Algranati, dove le hai prese le lumenarc ?
|
s_cocis, usate sul mercatino
|
ciao Algranati
#25 #25 complimenti per la vasca é favolosa #25 #25 volevo chiederti dato che devo partire con una vasca nuova é di forma triangolare 80x80x50h di circa 200 litri zona utile 40 x 100 volevo istallare un lumenarc mini di 250 w senza t5 come luce come è? i tuoi lumenarc se sono quelli mini (36x36 di dimensione) come ingombro max quanto sono intendo dalla parte dell' attacco della lampada quanto é? |
carlo B, i miei sono i lumenark normali.
secondo me su 1 vasca triangolare, il mini non riesce a coprirti in maniera corretta. |
io credo che siano meglio i t5
in rapporto qualità e consumi!!! ricordate Pagliaccio1 che vasca aveva??? io l'avevo vista dal vivo quando ha smantellato beh con t 5 era impressionante ed era passato dai 2 lumenarc a t5 NON VOGLIO DIRE CHE HQI FA SCHIFO anzi luce piu potente qualcosina in piu si ottiene se hai manico ma ad oggi per mè è troppo dispendiosa dai w di consumo al riscaldamento che provoca e io ritengo che il compromesso migliore rimangono le batterie di T5 bei colori, poco surriscaldamento, bassi consumi credo che queste 3 cose bastino per orientarsi sulla scelta. comunque Bravo a Matteo Vasca< sempre stupenda anche se dovro passare da quelle parti a predere una superman e una gomezi!!! |
Heros, sei sempre il benvenuto ;-)
|
Quote:
troppo buono heros ma erano 3 lumenarc a breve rifaccio il vascone se vuoi passare ti aspetto ciao riki ;-) ps ... mi metto 3 plafo ati da 4x54w concio 12 da 54w ati |
Quote:
ciao riki ;-) |
pagliaccio1, riki....mica mi ricordo quale vuoi #24 #24
|
Matteo, una domanda: Ma quando dai un po di pace a quei poveri animali? Se pensi che con le 400W puoi fare a meno del riscaldatore..... non lo togliere. Ti prego. :-D :-D :-D
A parte tutto, bella davvero. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04. |