![]()  | 

Ciao a tt, avrei un'altra domanda da fare .. qualcuno ke abita a Milano(zona sud ) o Pavia conosce un negozio ove acquistare del muschio? 
	Io x miei acquisiti mi dirigo al Viridea (Cusago), Garden (via ripamonti ) e Botanic (Rozzano).. conosco anke il Viridea di Sn Martino (Pv).. Li nn l'ho mai trovato .. grazie ancora...  | 

11 giorno : 
	-No2 = 0. Credo ke il picco nn sia ancora incominciato !! :-) :-)  | 

Paggy, per il muschio prova a chiedere a Zanofa 
	 | 

Ragazzi, sn al 20 gg di avviamento ... vorrei chiedervi, posso inizare ad usare la fertilizzazione liquida ?o in casa la linea dennerle(seguendo i cobsigli di Milly ).. 
	Stamane, siccome sn a casa, ho monitoraro anke i valori dell'acqua e dai test a reagente ho rilevato : -No2 = 0 -Ph = 7.5 -Gh = 7. Ho impianto Co2, cn 5 bolle al minuto, 50 % osmosi e 50 % Rubinetto, come faccio a dimunire ph, x portarlo a 6, 5 ke e adatto x i miei scalari futuri ? Aumento il numero d bolle della C02 ? Attendo rispsote ... grazie !!  | 

sì puoi iniziare a fertilizzare, comincia con metà dosi. 
	Aumenta un pò il numero delle bolle (10-15) il KH a quanto è ?  | 

Il Kh è 5 .Allora aumento il numero d bolle e basata? 
	Grazie Milly, sempre gentile e disponibile ..  | 

sì per adesso aumenta solo le bolle e tra una settimana ci riaggiorniamo sui valori  :-)) 
	 | 

Scusa, unìultima domanda ... ho notato da qualche gg alghe filamentosi verdi, su alcune piante, ke ho letto, sn normali nella fasi di avvio ... 
	Fertilizzo cmq?Grazie...  | 

all'avvio più che altro compaiono le diatomee, a volte purtroppo anche le filamentose  :-( a questo punto se le piante ti sembrano in salute aspetta ancora un pò a fertilizzare, se invece  ti sembra che diano segni di sofferenza o carenza di nutrimento inizia pure. il fotoperiodo a quante ore l'hai impostato ? 
	 | 

13 - 22 ... ad, occhio crescono tutte e molte bene, ho gia potato.. xke alcune toccavo quasi il coperchio ... 
	Solo qualche fogliolina in giro nell'acqua ma 4 o 5, in 20 gg ..  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:01. |