![]() |
eh? -05 -05 aspetta .... io mi faccio mille problemi per risparmiare ogni centesimo e tu mi spari 1235€ di vasca? uff #07 #07 #07 cmq sono andato in giro per vedere il lapillo e mi hanno detto che un sacco da 50kg granulometria 10#13mm me lo passano a meno di 10 €.... ma è troppo grosso vero? #23 #23 #23 #23
ah dimenticavo... mi sono documentato un po su quello che mi hai detto per fare il fondo e ho trovato un paio di topic interessanti... e ho capito anche perchè mi hai consigliato di fare cosi... cmq io la penso come te... la sabbia non mi piace.... #07 #07 cmq il postulato è una cosa incredibile.... :-D :-D :-D :-D ;-) ;-) ;-) ;-) |
Bello il postulato, vero?!?
Ah, beninteso che i mille e rotti euro sono spalmati su 6 mesi e arrivano anche da regali e "furtarelli" (tipo la bombola della co2 fregata in officina assieme al riduttore) #18 #18 #18 |
uffa.... peccato che sei cosi lontano... ti farei vedere io i furtarelli ! #18 #18 #18 #18 e bravo...... #23 #23 #23 #23 cmq è giusto che si vada avanti anche cosi... tanto alla fine l'azienda sei tu se non sbaglio! :-D :-D :-D :-D
|
;-)
|
cmq non hai risposto alla mia domanda..... -28d# -28d#
Quote:
|
Per me va bene... magari i grani più grossi li rompi con un martello o li scarti.
Ricordati di lavare bene tutto |
ok..se non trovo una granulometria più piccola faccio così.... ;-) ;-) staremo a vedere... in un altro vivaio mi hanno detto che arriverà la fornitura a fine mese.. quindi aspetto anche li e mi informo...tanto il tempo c'è.... ;-) ;-) ;-) ;-)
|
mmm...problemino... nel negozio dove vado non hanno il fondo fertile della jbl ma solo quello della sera... che faccio cambio negozio? faccio un acquisto su internet ? prendo quello sera??......... cmq sarei tentato per fare un acquisto su internet, cosi acquisterei la ghiaia ed il riscaldatore da 300w e magari pure i test, biocondizionatore e attivatore batterico...non tanto per il risparmio che non sarebbe poi tutta sta gran cosa tanto per poter scegliere tutto ciò che voglio... voi che dite? in tal caso... dove acquisto? acquaingros??? o che altro? ;-) ;-) ;-)
|
abissi, acquaingros, petingros... i prezzi sono milto vicini... forse acquaingros ha più scelta...
|
Paolo Piccinelli, k gentilissimo... allora mi consigli di scegliere da me e comprare online anzichè trovarmi costretto a scegliere solo ciò che ha il negoziante? ;-) ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43. |