AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Salutoni a tutti dalla Sicilia!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=104885)

vale1.2 12-12-2007 09:40

eheh giusto Sun, puoi starne certo...si merita proprio un salutino!! #18 e, fra parentesi, so che ha fatto fuori senza tanti scrupoli anche le altretre apprendiste che sono venute dopo di me....che schifosa.... #07

|GIAK| 12-12-2007 21:11

sono continto!!!!!!!!!!! bene!!!!!!!!!!!!!! speriamo che adesso tutto vada per il meglio!!! ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)

NPS Messina 12-12-2007 22:39

Quote:

Originariamente inviata da vale1.2
oddio |GIAK|, detto sinceramente di quello che fanno a firenze me ne frega il giusto visto che io sono di prato...e ti dirò...non sarà come correre sul lungomare ma a prato hanno fatto una splendida pista ciclabile lungo il fiume che si trova ai piedi delle colline...di tutto rispetto, credimi!! ;-)

A Messina abbiamo la pista ciclabile sul lungomare, tiè!
E' vero eh?
Comunque sono molto contento che ti sia piaciuta la Sicilia.
:-)

|GIAK| 12-12-2007 22:55

ora che ic penso anche noi a mondello abbiamo una specie di pista ciclabile... quindi! dico una specie perchè è anche per i pedoni... non è in asfalto ed è mooolto larga... quindi!!! ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)

Sun 13-12-2007 11:16

Quote:

A Messina abbiamo la pista ciclabile sul lungomare, tiè!
anche se ci sono un pocheto di pericoli.... #24
c'iò corso su un paio di anni fa alla mezzamaratona ed ci sono un pochetto di ostacoli, ma è fatta abbastanza bene #36# unico problemino..... #24 come in tutta la sicilia...... #24 "il traffico" -28d# adiacente alla pista ciclabile -28d# troppi tir e quant'altro #06

Quote:

ora che ic penso anche noi a mondello abbiamo una specie di pista ciclabile...
sai che non l'ho maio vista? #24

Quote:

sono continto!!!!!!!!!!!
sei contento...... #24 o convinto.... :-D :-D :-D

NPS Messina 13-12-2007 16:28

Pericoli che stanno risolvendo ;-)
da un mese circa è partita la seconda tranche dell'appalto, che prevede il completamento del tratto esistente ed un ulteriore nuovo tratto.
Bella la mezzamaratona! ho 3 amici che ci corrono (comunque fanno anche le maratone), ed hanno fatto anche quella dove eri presente pure tu.
:-)

Sun 14-12-2007 11:59

Io per le maratone ormai ci ho perso le speranze l'ho preparata due volte e due volte a 20#30 gg dall'evento mi sono infortunato -04 -04 -04

A Messina ho fatto il mio personale nella mezza ;-) anche se quel giorno c'era un vento che fra un po il mare ci portava via #07

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31.