AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Aquatronica (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=113)
-   -   Modulo SMS (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=103757)

astice 20-12-2007 08:42

Madica
Quote:

a me è arrivato oggi, non funziona una cippa
Addirittura mi da errore sul bus. Ma che vuol dire? I collegamenti sono tutti perfetti
Ma sti aggeggi infernali
L'errore sul bus lo dava anche a me.

Sopratutto quando si inizializza,
prova a vedere se te lo da anche quando i 2 led (rosso e verde ) sono accesi fissi.
A me lo dava solo quando lampeggiava il rosso. (praticamente 23 ore su 24)

astice 20-12-2007 23:38

Arrivato il modulo nuovo! -11 -11 -11
Sms per Allarmi tutto ok!!
Richiesta ss : Info, help: tutto ok

Simulazione black out fallita.
Domani riprovo con calma!!

MADICA 20-12-2007 23:42

astice, il mio non andava, ed io ho poca pazienza nello smanettare, ma aquatronica me lo ha sostituito al volo. Adesso che arriva il nuovo farò sapere. Un servizio di qualità #25 #25

Megalops Atlanticus 20-12-2007 23:51

ciao sostituito il modulo con il nuovo info ok allarmi ok (devo solo provare il black out problema di questo passo mi ci vuole una ricarica per allarme ne manda da un minimo di 3 ad un massimo di 8 per ogni notifica che faccio gli devo sparare per fermarlo ma porca non ci siamo -04 -04 -04
e devo anche partire -20 -20 -20

mar72 22-12-2007 13:41

Megalops Atlanticus, anche a me sono arrivati più messaggi per lo stesso allarme, ma non penso che al momento si possano fare modifiche .... aspettiamo un nuovo software #23

Megalops Atlanticus 22-12-2007 20:01

mar72, va decisamente meglio + avvisi che nessuno ma 8/9 notifiche per ogni avviso sono decisamente troppi comunque parto + tarnquillo e aspetto news da aquatronica quando rientro
ciao

zaza1984 31-12-2007 03:13

#07 #07 #07 #07 #07 #07

Sono un po perplesso sulla stabilità dei prodotti aquatronica... sono veramente troppo frequenti i casi in cui si sente che qualcosa non va o va male. (compreso il mio post..)
I moduli sms.. appena usciti... già dei problemi... E' un peccato che accada tutto ciò!
perchè non fanno uscire le cose quando sono sicuri al 100% di quello che fanno?!
I casi sono due... o sono talmente in tanti che usano aquatronica e i casi di malfunzionamenti per "la legge dei grandi numeri" sono maggiori.... oppure... boh.. forse il fatto che è ancora una azienda giovane? VABBE'
Una cosa è da sottolineare. Per quanto le cose si bloccano... per quanto le cose vengono sostituite in gran velocità dall'azienda.
L'assistenza che forniscono è comunque un ottimo modo per sopperire alle mancanze evidenziate.
Sono veramente soddisfatto di aquatronica.. però dovevo sfogarmi un po dopo che mi si è inchiodato il controller!!!!!!! #17 #17
-04 -04 -04 -04

ik2vov 31-12-2007 14:29

zaza1984, azienda giovane nel campo acquariofilia sicuramente, hanno circa 4 anni (giovane poi sempre relativamente) nel campo dell'elettronca sono presenti sul mercato da oltre 20 anni.
La quantita' di sitemi presenti per me e'decisamente elevata, poi i numeri sono sempre relativi....
I problemi sono molti, perche' sono molte le differenti configurazioni, sono moltissime differenti le stuazioni d'uso ed i relativi "contorni" che possono interferire....

Ciao

zaza1984 31-12-2007 15:56

ik2vov,

Ovviamente la mia non era assolutamente una polemica! Forse solo un attimo di nervoso per il mio controller. A parte questo penso comunque che allo stato attuale aquatronica sia un ottimo prodotto soprattutto a livello di qualità prezzo!
Riguardo alle situazioni e ai contorni hai perfettamente ragione, tanti veramente tanti aspetti da valutare soprattutto a livello di progetto hardware come condizioni di utilizzo.
Penso soltanto alle condizioni di lavoro a livello di umidità e temperatura.
A livello hardware infatti di problemi non se ne sono sentiti, forse la parte software sembra un po più vulnerabile. Vabbè in ogni caso.. per evitare l' OT... aggiungo che il modulo sms... sarà uno dei miei prossimi acquisti!!

astice 31-12-2007 20:54

Ti capisco perfettamente zaza1984
quando mi si è bloccata la dosimetrica e poi non riuscivo a far funzionare il modulo sms, mi ero un pò demoralizzato ed esprimevo tutto il mio dissenso.
Però devo dire che l'assistenza è veramente unica, e ti risolvono il problema in maniera rapida e ci si sente di nuovo risollevati.Io avevo scelto Aquatronica dopo aver analizzato gli altri sistemi, e adesso ne sono pienamente soddisfatto.
L'unica piccola pecca che devo riscontrare e per cui ho avuto difficoltà, non è l'hardware e neanche il software, che mi sembra di buon livello, ma la mancanza di spiegazioni per le varie configurazioni di cui si può aver bisogno.
In poche parole ci vorrebbero più esempi pratici, ma per questo forse bisognerebbe contribuire noi acquariofili che abbamo mille e più esigenze! #21

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12.