![]() |
Girano come disperati e addirittura ne ho tre dici di tenerli un goccio a stecchetto con il mangiare in pastiglie?????
Con la speranza che mangino le alghette???? Addirittura ne ho 3 di anci.... #23 Mi ripeto ma cambiare il 40 % dell'acqua significherebbe avere una tanica da 70 lt io cambio 20 litri a settimana sono un goccio pochi lo so ma mi devo studiare il modo per cambiarne di più..... ciao grazie |
decisamente si , tienili a stecchetto per un po .....
beh il modo di cambiare piu' acqua è farsi altre taniche , magari 2 da 30 che nn pesano poi tantissimo . |
No se trovo compro un bidone da 40 litri dici che va bene ho è ancora poco??? anzi due uno per la pulita e uno per la sporca :-D :-D così uso un solo riscaldatore 200 dici che in 4 ore riesco a scaldare 40 litri???
grazie |
Puffo la tanica da 20 che usi ora la userei per scaricare in due volte la sporca e il bidoncino lo userei per il cambio . 40 litri vanno meglio di 20 settimanali , inoltre in 4/6 orette se tieni il termo a palla , dai una buona scaldata . Cmq considera che l'acqua che hai nel bidoncino deve stabulare almeno 12 orette .
|
Certo grazie ma in 4 ore spero di portare la temperatura del bidoncino almeno 27 gradi.
Da oggi ho notato che il discus azzurro ha una sporgenza , che gli altri tre non hanno, ma non vorrei che fosse normale, dato che è quello più grande di tutti (10 cm circa) vi faccio vedere la foto!! ho comprato altri due prodotti per il cibo 1 Larve rosse di zanzara e nutron artemia li conoscete???? grazie adesso per favore ditemi come sono i miei re per favore.... #24 #24 |
foto
Discus con rigonfiamento bo "" nella zona vicino alle branchie
|
Discus foto arancione
Discus foto arancione
|
Discus rosso
Discus rosso
|
Ultimo
L'ultimo e adesso suggerimenti grazie e consigli ditemi.......
|
il blu è bello ma nn riesco a vedere la sporgenza .... anche il pigeon è bello , mentre il discus della seconda foto nn ha una buona forma e il turchese rosso in utimo è un po in ritardo .... sfamali a dovere . nn male nel contesto .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40. |