![]() |
eccomi ritornato alla normale routine...
allora per la cena aspettiamo che fernando ci da il via! ;-) in effetti il saggio della tribù è quello che decide :-D :-D |
SONO EMOZIONATO!!!!!!!! -05 -05 -05
#24 #24 #24 #24 |
Quote:
|
geometra, Tu sta zitto #09 vai da Eden zoo colpisci e non dici niente, posta almeno una foto della caty che ti sei portato a casa #18
|
[quote:22362b86b0="vento"][b:22362b86b0]geometra[/b:22362b86b0], Tu sta zitto #09 vai da Eden zoo colpisci e non dici niente, posta almeno una foto della caty che ti sei portato a casa #18[/quote:22362b86b0]
La volevo postare una bella foto ma con il mio cell anche se di 3.2. Megapixel esce una schifezza. :-( Sto aspettando che mi prestano una fotocamera degente x fare qualche foto. Cmq la posto lo stesso giusto per farti un pò di invidia. #18 #18 #18 http://www.acquariofilia.biz/allegati/cathy_134.jpg |
Non è malvagia la foto, posta una panoramica :-))
Perchè la messa sul fondo? Su quella roccia a sx non era meglio? :-)) |
Quote:
Quella poi è un ottimo punto per avere corrente e luce moderata. Per la panoramica devi aspettare a stasera xchè adesso sono in studio e panoramiche sulk cell non nè ho, xò di avverto sto ancora combattendo con i ciano xcui non sarà un granchè. Mi sa che siamo completamente OT. -05 |
Rieccomi. #13
Ragazzi.... :-D che ne dite di vederci venerdì 30/11 o sabato 1/12? Andare oltre mi sembra a rischio festività. ;-) |
Quote:
|
per me va benissimo venerdì, così passo a prendere anche la mia donna all'uscita dall'ufficio a foggia ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32. |