![]() |
Bella lì!
|
ragazzi che ricordi :-( ...ma è quando sento i ragazzini che sono nati negli anni 90 che mi rendo conto di come fosse vera la frase di mio padre,ripetuta milioni di volte:"vedrai dopo la naja come ti volano gli anni" ...ed è vero.
Inoltre questa marmaglia la naja non sa che sia e servirebbe a raddrizzarli.Meglio internet e cellulare,trombano a 12 anni a 16 sono drogati cronici e a 20 chi ha voglia di lavorare?Ma chi ci pagherà la pensione??? Ciao a tutti i vecchietti :-)) #e52 |
Quote:
guarda che i ragazzini di adesso son molto più "morigerati" per certe cose di quanto non lo potessimo essere noi. mi ricorderò sempre un giorno che ero in centro a bo e con mia madre scappammo a gambe levate perchè volavano molotov e quel giorno ci scappò pure il morto... tempi diversi casini diversi... ma sempre casini. per la pensione...beh.. non è certo colpa loro ;-) |
Quote:
Se non sbaglio le Sp01 e seguenti erano della Gilera e non della Suzuki!! Me lo ricordo perchè era quello il mio sogno, ma costava tantissimo... :-( Ciao ;-) |
Marco AP, yes Gilera moses74 non sono l'unico che perde memoria allora :-D :-D :-D
io sono stato il primo a Modena a prendere la NSR scarenata nera e azzurra o verdina insomma quel colore strano che aveva,ricordo che andavo a guardarmela tutti i giorni in vetrina con il cartellino VENDUTA sig.Braglia,e l'emozione quando sono tornato dal lavoro che me la sono trovata sotto casa #17 #17 |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
E la mitica vespina 50 tre marce........con il parabrezza con tettino, che.....della serie quando prendevi una buca, ti rimbalzava sulla fronte e si rompeva sicuramente il parabrezza???
E quando si aspettava la domenica pomeriggio per andare a ballare, con le classiche 10.000 Lire, biglietto, bevuta(coca cola, aranciata, acqua brillante) si ballava gli shake, e si aspettava il mitico momento dei .......lenti.........girando come forsennati per cercare di ballare con qualcuna, e alle 19.00 chiusura discoteca, e se si era riusciti a "beccare" la tizia, si tornava a casa tutti super eccitati. Bhè devo dire bei tempi, bei ricordi. Grazie Marco di avermelo ricordato. #25 #25 #25 #25 |
Quote:
|
quanti ricordi... #21
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:17. |