AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Dedicato ai TRENTENNI del forum ;-) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=102311)

moses74 18-10-2007 21:51

Bella lì!

freeride1 19-10-2007 09:00

ragazzi che ricordi :-( ...ma è quando sento i ragazzini che sono nati negli anni 90 che mi rendo conto di come fosse vera la frase di mio padre,ripetuta milioni di volte:"vedrai dopo la naja come ti volano gli anni" ...ed è vero.
Inoltre questa marmaglia la naja non sa che sia e servirebbe a raddrizzarli.Meglio internet e cellulare,trombano a 12 anni a 16 sono drogati cronici e a 20 chi ha voglia di lavorare?Ma chi ci pagherà la pensione???
Ciao a tutti i vecchietti :-)) #e52

SJoplin 19-10-2007 10:32

Quote:

Originariamente inviata da freeride1
Inoltre questa marmaglia la naja non sa che sia e servirebbe a raddrizzarli.Meglio internet e cellulare,trombano a 12 anni a 16 sono drogati cronici e a 20 chi ha voglia di lavorare?Ma chi ci pagherà la pensione???

ehhhhhhhhh!!!!!! esagerato!
guarda che i ragazzini di adesso son molto più "morigerati" per certe cose di quanto non lo potessimo essere noi. mi ricorderò sempre un giorno che ero in centro a bo e con mia madre scappammo a gambe levate perchè volavano molotov e quel giorno ci scappò pure il morto... tempi diversi casini diversi... ma sempre casini.
per la pensione...beh.. non è certo colpa loro ;-)

Marco AP 19-10-2007 11:38

Quote:

- Honda NSR
Presente! Bianca rossa e blu!! :-))

Se non sbaglio le Sp01 e seguenti erano della Gilera e non della Suzuki!! Me lo ricordo perchè era quello il mio sogno, ma costava tantissimo... :-(

Ciao ;-)

Abra 19-10-2007 11:53

Marco AP, yes Gilera moses74 non sono l'unico che perde memoria allora :-D :-D :-D
io sono stato il primo a Modena a prendere la NSR scarenata nera e azzurra o verdina insomma quel colore strano che aveva,ricordo che andavo a guardarmela tutti i giorni in vetrina con il cartellino VENDUTA sig.Braglia,e l'emozione quando sono tornato dal lavoro che me la sono trovata sotto casa #17 #17

moses74 19-10-2007 13:05

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP
Quote:

- Honda NSR

Se non sbaglio le Sp01 e seguenti erano della Gilera e non della Suzuki!! Me lo ricordo perchè era quello il mio sogno, ma costava tantissimo... :-(

Ciao ;-)

Grande...! Quella con i colori HRC! Da sborone! Bel ferro! :-D

moses74 19-10-2007 13:09

Quote:

Originariamente inviata da abracadabra
Marco AP, yes Gilera moses74 non sono l'unico che perde memoria allora :-D :-D :-D

In che senso? Chi altri perde la ratio/cognitio?

Quote:

Originariamente inviata da abracadabra
io sono stato il primo a Modena a prendere la NSR scarenata nera e azzurra o verdina insomma quel colore strano che aveva,ricordo che andavo a guardarmela tutti i giorni in vetrina con il cartellino VENDUTA sig.Braglia,e l'emozione quando sono tornato dal lavoro che me la sono trovata sotto casa #17 #17

Bellissima. Facevo la bava alla Futura ma intanto imparavo a guidare proprio una NSR blu e nera scarenata di un amico che mi insegnava!!!

VIC 19-10-2007 14:06

E la mitica vespina 50 tre marce........con il parabrezza con tettino, che.....della serie quando prendevi una buca, ti rimbalzava sulla fronte e si rompeva sicuramente il parabrezza???

E quando si aspettava la domenica pomeriggio per andare a ballare, con le classiche 10.000 Lire, biglietto, bevuta(coca cola, aranciata, acqua brillante) si ballava gli shake, e si aspettava il mitico momento dei .......lenti.........girando come forsennati per cercare di ballare con qualcuna, e alle 19.00 chiusura discoteca, e se si era riusciti a "beccare" la tizia, si tornava a casa tutti super eccitati.

Bhè devo dire bei tempi, bei ricordi.

Grazie Marco di avermelo ricordato. #25 #25 #25 #25

sedano 20-10-2007 12:13

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP
Quote:

- Honda NSR

Ciao ;-)

Marco confermo, SP01 era Gilera, ce l'aveva un mio amico, BELLISSIMA!!!!

zefiro 20-10-2007 13:15

quanti ricordi... #21

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:17.