![]() |
ora lo vedo pure io.. #24 #24 (valu83, ma tu hai l'estensione cooliris, per caso? mi sta creando dei problemi.. scusate l'OT)
mi sembra di averne di uguali in vasca e problemi zero. però sai già a chi rivolgerti per avere la certezza, o quasi ;-) |
io pure ne ho... sono brutti ma innoqui!
|
Altra paranoia: ieri sera torno a casa e trovo un po' di pellicola opaca sulla superficie, lontana dalla pompa... l'aveva già rifatta, e a quanto ho capito è normale...
... la cosa che mi ha un po' stupito è che nei punti in cui si accumula (per esempio sul cavo della pompa) è quasi arancione. #24 Che roba è? Marco |
Quote:
sull'arancio nunzò... sei ancora in maturazione? non ricordo + ! |
Quote:
In settimana ho tolto le resine PO4, a parte quello non ho fatto nulla. Marco |
aumenta il movimento e inserisci del carbone.
Hai nutrito? Magari indirizza un altra pompetta verso la superficie oppure accendile tutte insieme. |
Quote:
Nessun nutrimento. L'altra pompa oltre alla nano c'è già, è una piccola wave messa a pelo d'acqua che crea un po' di movimento superficiale. #36# Marco |
aumenta il movimento(se hai 2 pompette accendile insieme e punta la koralia sull asuperficie) e inserisci carbone attivo
|
lookdown80, io le resine le terrei almeno fino alla fine del fotoperiodo, se non hai lo skimmer. ma ci sono + correnti di pensiero sull'argomento.. scegli te ;-)
|
Quote:
Però avendo eliminato i fosfati e senza fare cambi d'acqua mi sembravano inutili... Marco |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52. |