![]() |
Paolo mi piace sta vasca nuova, c'ho messo tanto sforzo...spero bene almeno così non avrò scrupoli di coscienza!!!la temperatura è 22,5° in risalita, i pesci sono guppy,scalari,barbo tigre,wagtail,hypostomus
|
aaaaaaaaaaaaaaaa............................
scusate... ma vi lamentate tanto per il castello e non per questa popolazione??? non penso che il barbo vada con lo scalre... scalare e guppy hanno valori diversi l'hypostums diventa un mostro e quell'altro non lo conosco... |
lasciali 5-6 minuti in sacchetto a mollo nella vasca, poi li travasi...
|
Brig, siamo partiti dal castello Lego, dalle conchiglie e sabbia marina, dalle DECORAZIONI DEL GELATO!!!!!! -05 -05 -05
Roma non è stata costruita in un giorno... abbi pietà!!! PS vai nella mia gallery, ho inserito l'aggiornamento del Cayman col Pogostemon che sta crescendo... così sei contento!! #07 #07 #07 |
"guppy,scalari,barbo tigre,wagtail,hypostomus"
...hai fatto un po' di pasticci... puoi capire da te il motivo confrontando le schede e il range di valori in cui vivrebbe ciascun pesce: tieni conto che wagtail di x se non esiste, al max è un platy wagtail (lo trovi nella scheda sotto xiphophorus), mentre i guppy li trovi sotto poecilia wingei, il barbo tigre è il barbus tetrazona. http://www.acquaportal.it/Schede/Pes...fault.asp?BW=X quanti ne hai messi? è poi meglio metterli in vasca gradualmente (non riempire la vasca in una volta sola), altrimenti si sovraccarica il filtro. ciao, ba |
babaferu, tu quoque?!? Ti allei con Brig ?!? :-D :-D :-D
|
paolo, è x amore della verità... e dei pescetti! :-))
|
babaferu, i guppy sono Poecilia reticulata, i wingei sono gli endler (il solito pignolo! :-)) )
Brig, dei pesci avevamo già detto in prima pagina, comunque ora deve metterli in vasca, non può ancora tenerli nei sacchetti. Poi vedremo Paolo, sei stato a cena coi romanacci ;-) ultimamente? "Roma non è stata costruita....." "tu quoque" #19 #19 :-D :-D :-D |
mamma mia fede, mi becchi sempre....
mi scuso x la confusione! |
Fede, come ben sai, Wizard e Tuko prediligono il "latino di trastevere"... quindi, se ci fossi andato a cena, userei termini meno... ehm, aulici!!! :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:42. |