![]() |
Quote:
Ascolta vale, se incontri GIAK dagli una tiratina di orecchie e.......... magari gli sequestri il computer #18 così puoi postare #18 tanto la sua di mancanza si sentirebbe meno #18 #18 #18 |
Sun, :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-(
mah... se me lo sequestra uso il portatile di mio fratello! -11 -11 -11 -11 -11 -11 cmq grazie sun....sapevo ke mi volevi bene..... #07 #07 |
Azz.... non avevo letto... buona fortuna facci sapere... |GIAK|, hai dimenticato la bomba... aih aih.... e forse anche a paista chi saidde.
vale1.2, ancora in bocca al lupo |
Magari leggerai questo messaggio solo tra due mesi, ma ti mando lo stesso un
IN BOCCA AL LUPO! A presto Vale! #28 #28 -28 |
X |GIAK|
vedi che stò a scherzà Terun... ;-) |
io l'ho fatto per 5 anni ed è favoloso...
per non parlare delle molte cose che ci guadagni... fuori casa... tante nuove persone ed esperienze che puoi o non puoi farti... se fai qualcosa di azzardato nessuno potrà condannarti o buttarti del fango perchè non ti conosce nessuno... #18 e nessuno dei tuoi lo saprà mai... parola di azzardatrice di professione!!! |
CHIARAQUA, mica per farsi 4 salti c'è bisogno oggi di andarsene a 1.000 km da casa #24
Quote:
comunque i tuoi non verrebbero a sapere neanche di cose successe molto più vicino no? #24 Quote:
|
allora ragazzi...
io non so come siete abituati voi, ma personalmente credo che se vivi da mamma certe cose non le puoi fare o per lo meno per una questione di rispetto sarebbe meglio non farle... del tipo... uscire con gli amici tornare alle 5 di mattina e poi farsi una doccia e alle 6 andare a lavoro, tornare da lavoro alle 7 dormire 4 ore e uscire di nuovo... boh, poi forse sono io che i facevo dei problemi rispetto alle regole di casa mia, ma a 20 anni essere fuori casa, tutto pagato, e con un posto tuo dove tornare è impagabile! |
a me lasciava perplesso la frase
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:31. |