![]() |
|
beh che dire...bella bella,hai aggiunto ancora qualche pianta ho sbaglio?
|
l' unica pianta che ho aggiunto e la stellata lato sinistro al posto della rotala green
|
sempre più bello #25
|
Io toglierei qualche sasso #36# sulla dx, per lo sfondo aspetterei, vediamo cosa fanno le piante, -05 un ditino di acqua in più.
A me piace #36# |
Abbastanza classica, pero' nel complesso e' un buon allestimento. ;-)
|
Molto bella, però a mio avviso sta diventando disordinata nella parte posteriore #24
Una potatina la azzarderei: in particolare cercherei di dare nuovamente forma al vialetto centrale come era circa un mesetto fa; questo crewdo lo puoi ottenere senza grossi problemi sfoltendo un pochino l'Hydrocotyle e qualsiasi altra pianta ci sia posteriormente (che dalla foto non si capisce benissimo). Inoltre azzarderei una aggiustata alla stellata sulla sinistra. Una domanda: ma la wallichi che stava al centro? Che fine ha fatto? L'hai potata? Quando era ben in vista mi piaceva un po' di + :-)) Cmq rinnovo i complimenti: bravissimo #25 #25 #25 |
allora per la potatura dell hydrocotyle si ci siamo presto lo farò la stellata non ho capito cosa intendi e per la walichii si è stata tagliata per problemi di alfghe ma è sempre li
|
Hai ragione per quanto riguarda l'Eusteralis, non sono stato chiaro #13
Il mio appunto riguarda la parte sinistra della vasca perchè, almeno da quello che mi pare di capire dalla foto, la pianta ha raggiunto abbondantemente la superficie, ripiegandosi ed andando a formare una zona che mi ricorda tanto un cespuglio di superficie fatto da un qualche muschio, ed è per questo che ti indicherei di potarne gli steli in modo che, una volta estesi al massimo, arrivino "quasi" al pelo dell'acqua. Spero di essere stato chiaro :-)) :-)) Facci sapere e fai di tutto per rimettere in sesto la wallichii che lì ci stava davvero bene, ciao!!!! -28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:43. |