AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   MISS FORUM 2007 - LE VOTAZIONI (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=101044)

cri 08-10-2007 23:00

Ma il voto multiplo non c'è? :-))

cmq ho votato Acquapazza :-))

mario86 08-10-2007 23:03

Quote:

Originariamente inviata da Mattsquall90
Cosa c'è da ridere?!

era un animoticon di approvazione :-))

AcquaPazza 08-10-2007 23:03

Grazie cri.. #12

gianfranco costa 08-10-2007 23:05

giusto se potrebbe fa una corsa a tre finale...nel caso le cose rimangano cosi!!

comunque anche se acquapazza rimane la mia preferita...anche ginevra è proprio una bella figliuola!!!!! #17 #17 :-)) #22 #22

ciauz

Mr. Hyde 08-10-2007 23:09

edit

The Wizard 08-10-2007 23:10

Ma nessuna delle miss vuole la pace nel mondo o qualche altra stronzatina del genere??? sarebbe più semplice votare no???

Cmq... Zietto... stando VENERDI' a cena con noi... mi spieghi come lo fai bloccare il sondaggio (se malauguratamente te sei dimenticato di mettere il termine in fase di apertura!!) ???? -ROTFL-

Ladyswan 09-10-2007 00:31

Quote:

Ma nessuna delle miss vuole la pace nel mondo o qualche altra stronzatina del genere???
Ciao, mi chiamo Elisa e ho 22 anni, abito nella provincia di Milano, vado all'università e nel tempo libero mi piace allevare pesci.
sono alta 1,70 e peso 55 kg e le mie misure sono 90-60-90 ma non in quest'ordine.
Sono una ragazza molto estroversa e solare e il mio sogno è avere tanti bambini e una casa in campagna. Penso che la guerra sia una cosa molto brutta.
E vorrei adottare una bambino (o forse si dice volessi?!#24 #24 #24 #24 beh se penso troppo mi si gonfiano i capelli quindi amen).
E anche un gatto.
E anche tutti i pesci che in estate vengono buttati nel wc.
Quindi vorrei lanciare un appello a tutti i telespettatori che ci stanno seguendo da casa, non buttate i vostri amici nel wc!
Non seguo nessuna dieta particolare, mangio quello che mi pare e vado tutte le domeniche a correre al parco di Monza!
Io non volevo partecipare a miss AP ma felce_blu mi ha obbligato, ora che sono arrivata a questo punto sono molto contenta ma non mi monto la testa.
Vorrei ringraziare Mike, Tutto lo staff di miss Italia... emmm ops volevo dire di AP e tutti i mod che si fanno in 4 per farci tutte belle e per organizzare questa bellissima manifestazione!
Posso fare un saluto alla mia mamma a casa?!
CIAO MAMMA!!!

lorekorn 09-10-2007 00:33

:-D :-D :-D :-D

AcquaPazza 09-10-2007 00:34

Quote:

Originariamente inviata da ladyswan
Quote:

Ma nessuna delle miss vuole la pace nel mondo o qualche altra stronzatina del genere???
Ciao, mi chiamo Elisa e ho 22 anni, abito nella provincia di Milano, vado all'università e nel tempo libero mi piace allevare pesci.
sono alta 1,70 e peso 55 kg e le mie misure sono 90-60-90 ma non in quest'ordine.
Sono una ragazza molto estroversa e solare e il mio sogno è avere tanti bambini e una casa in campagna. Penso che la guerra sia una cosa molto brutta.
E vorrei adottare una bambino (o forse si dice volessi?!#24 #24 #24 #24 beh se penso troppo mi si gonfiano i capelli quindi amen).
E anche un gatto.
E anche tutti i pesci che in estate vengono buttati nel wc.
Quindi vorrei lanciare un appello a tutti i telespettatori che ci stanno seguendo da casa, non buttate i vostri amici nel wc!
Non seguo nessuna dieta particolare, mangio quello che mi pare e vado tutte le domeniche a correre al parco di Monza!
Io non volevo partecipare a miss AP ma felce_blu mi ha obbligato, ora che sono arrivata a questo punto sono molto contenta ma non mi monto la testa.
Vorrei ringraziare Mike, Tutto lo staff di miss Italia... emmm ops volevo dire di AP e tutti i mod che si fanno in 4 per farci tutte belle e per organizzare questa bellissima manifestazione!
Posso fare un saluto alla mia mamma a casa?!
CIAO MAMMA!!!

-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

Ladyswan 09-10-2007 00:50

E COMUNQUE SECONDO ME VOTANO TUTTI LA PARTECIPANTE NUMERO 18 SOLO PERCHè è RACCOMANDATA!!!
E la concorrente 91 ha il push up, pensavo fosse bandito dal regolamento...
la 45 ha partecipato a "UOMINI E DONNE" e la 67 ha fatto un calendario per il suo ragazzo in cui è coperta solo da un discus... NON è GIUSTO!!!! -79 -79 -79 -79

ok basta la smetto... :-)) :-)) :-)) tanto vince sempre quella piu magra :-( :-( :-(
(adesso a parte gli scherzi ma quanto è magra la nuova miss?! a voi piace?! vabbeh finisco OT qui...)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08.