![]() |
Ma il voto multiplo non c'è? :-))
cmq ho votato Acquapazza :-)) |
Quote:
|
Grazie cri.. #12
|
giusto se potrebbe fa una corsa a tre finale...nel caso le cose rimangano cosi!!
comunque anche se acquapazza rimane la mia preferita...anche ginevra è proprio una bella figliuola!!!!! #17 #17 :-)) #22 #22 #19 ciauz |
edit
|
Ma nessuna delle miss vuole la pace nel mondo o qualche altra stronzatina del genere??? sarebbe più semplice votare no???
Cmq... Zietto... stando VENERDI' a cena con noi... mi spieghi come lo fai bloccare il sondaggio (se malauguratamente te sei dimenticato di mettere il termine in fase di apertura!!) ???? -ROTFL- |
Quote:
sono alta 1,70 e peso 55 kg e le mie misure sono 90-60-90 ma non in quest'ordine. Sono una ragazza molto estroversa e solare e il mio sogno è avere tanti bambini e una casa in campagna. Penso che la guerra sia una cosa molto brutta. E vorrei adottare una bambino (o forse si dice volessi?!#24 #24 #24 #24 beh se penso troppo mi si gonfiano i capelli quindi amen). E anche un gatto. E anche tutti i pesci che in estate vengono buttati nel wc. Quindi vorrei lanciare un appello a tutti i telespettatori che ci stanno seguendo da casa, non buttate i vostri amici nel wc! Non seguo nessuna dieta particolare, mangio quello che mi pare e vado tutte le domeniche a correre al parco di Monza! Io non volevo partecipare a miss AP ma felce_blu mi ha obbligato, ora che sono arrivata a questo punto sono molto contenta ma non mi monto la testa. Vorrei ringraziare Mike, Tutto lo staff di miss Italia... emmm ops volevo dire di AP e tutti i mod che si fanno in 4 per farci tutte belle e per organizzare questa bellissima manifestazione! Posso fare un saluto alla mia mamma a casa?! CIAO MAMMA!!! |
:-D :-D :-D :-D
|
Quote:
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
E COMUNQUE SECONDO ME VOTANO TUTTI LA PARTECIPANTE NUMERO 18 SOLO PERCHè è RACCOMANDATA!!!
E la concorrente 91 ha il push up, pensavo fosse bandito dal regolamento... la 45 ha partecipato a "UOMINI E DONNE" e la 67 ha fatto un calendario per il suo ragazzo in cui è coperta solo da un discus... NON è GIUSTO!!!! -79 -79 -79 -79 ok basta la smetto... :-)) :-)) :-)) tanto vince sempre quella piu magra :-( :-( :-( (adesso a parte gli scherzi ma quanto è magra la nuova miss?! a voi piace?! vabbeh finisco OT qui...) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08. |