![]() |
VIC,
'nsomma..più che altro la mia macchinetta ha molti limiti, anche se tante funzioni manuali..volevo prenderne una "seria" per Natale, ma ho speso troppo in talee.. :-D Aspetteremo ;-) |
complimenti vivissimi Perry, , cavoli è veramente bella #25 #25 .........
ah chissa quando arrivero anche io a tali livelli :-)) .............. #23 |
Perry, Bhè senti quando farai delle talee di foliosa mi prenoto davvero bella, la salaria per me è ottima come inquilino.
|
Robbocellaris,
talee di foliosa?? Quando vuoi!! :-D non mi ci stà più Andydiscus, Thanks..la maggiorparte di coralli arrivano da dove sai.. ;-) |
Quote:
:-D :-D eh eh ho visto :-) ...........veramente molto belli..........io tra un po cambio la plafo metto la t5 .....spero di migliorare crescita e colori #22 |
Perry, come la curi la foliosa per farla crescere così bene ?
|
Grande Perry #25 #25 #25 bella me gusta
|
mr.blus,
Grazie :-) s_cocis, non la curo particolarmente.. la curo come tutto il resto della vasca ;-) Cresce..stà evidentemente bene (inteso anche come apertura polipi ecc ecc). Quando l'ho spostata, sono rimaste delle piccole parti bianche (erano in ombra poichè sotto) sulle rocce..si sono già colorate e stanno crescendo pure loro. Ho notato ieri una piccola macchia bianca..spero che non sia quello che temo, perchè toglierla per fare un bagno in betadine sarebbe un macello.... #06 |
Perry, complimenti #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
azz...complimenti #19
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:10. |