![]() |
CILIARIS, :-D :-D ...e si, mica ricordavo che avevi tutti sti pesciotti!! :-))
|
Bella! Molto "zen" nature
|
Molto bella..Complimenti.. ;-)
Lo Zebrasoma Gemmatum sinceramente non l'avevo ancora sentito..Sono andato a vedermi le foto su google immagini e devo ammettere che è un gran bel pesce -11 Ciao -28 |
molto bella la rocciata dell'ultima foto con tante tane, ma il dsb che l'hai messo con il righello :-D mi piace molto #36#
ciao ale ;-) |
complimenti gran bel lavoro . condivido molto l'utilizzo del dsb anche se non ho capito esattamente che tipo di sabbia "casalinga" hai utilizzato.
l'unica critica che posso muoverti e' su una delle rocciate,la piu' stretta,mi sembra troppo rigida e probabilmente dovrai fare salti mortali per allestirla.......ma magari mi sbaglio. complimenti ancora. |
CILIARIS, che dire.. uno spettacolo, veramente tutto bellissimo #19 #19 aggiornaci quando l'avrai riempita ...
complimenti per le cose che hai costruito, specialmente la plafo che è stupenda. #22 #22 |
awake quella è una roccia tutta intera,dalle foto non sembra ma ha tanti appoggi
che è uno spettacolo,ste8 lo gemmatum lo senti poco perchè è difficile da reperire e costa un botto[se lo prendo credo sia l"ultimo pesce che acquisto] #36# #36# |
CILIARIS, ma alla fine quanto costa più o meno una vasca del genere? animali esclusi. non è per farmi gli affari tuoi... è per sapere se un giorno potrò provare a fare una cosa simile
ciao andrea |
alla fine non ha sotto cose impossibili, nel senso, i prezzi x il sostegno della vasca in acciaio, delle vasche di tali dimensioni, dell'illuminazione e dell'attrezzatura è quello, non ci scappi.
Se proprio si può usare il trucchetto di tramutare la 6000 in 6100 o usare il carbonato di calcio anzichè la corallina per risparmiarci...che ne so, il prezzo di un gemmatum :-D |
andreaross io ho fatto tutto da me,la vasca con supporto,sump,plafo mi sono costati sui 1800€, il resto schiumatoio,pompe,120kg di rocce, ed altri accessori fatti un pò di conti e vedrai il totale #36# #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59. |