![]() |
diciamo che potresti fare 5 kg e rotti di terra
poi semini le pasticcone e ricopri il tutto con ghiaietto fine inforni per 5 min e servi con del valpollicella 2003 |
E quanto costano 5kg di fondo della Tetra?
E 25kg di ghiaietto quanto l'hai pagato (stica!)? Lo hai comprato in quel negozio ke c'è a Mirafiori Sud? P.s. Xkè devo mettere le pasticche di fertilizzante se già metto il fondo fertilizzato? -05 |
Aiutooo!
allora... 20€ tetra 7€ al 5 kg non son sicuro si debbano mettere ! io non le ho messe(per pura dimenticanza) forse il senso e' quello di dare "riserve" al fondo l'ho comprato vicino a dove lavoro in corso siracusa Tropicarium o qualcosa del genere |
#12 Ti ho invaso di domande....
Stasera passo in un negozio x vedere quali prezzi mi fa x il fondo e x il fertilizzante. Inoltre pensavo di seguire il consiglio di Ramas, ovvero mettere un fondale abbastanza scuro...non nero, ma marrone, testa di moro, ... Voi ke ne pensate? |
in che negozio?
io l'ho preso nero e il risultato non mi spiace affatto perche' alla fine non e' NERO ma tra riflessi dei neon e menatine varie risulta molto piu' chiaro di quello che mi aspettavo |
Andrò da Red Sea, ke sta in una traversa di via Borgaro (conosci?)... sempre nella mia zona comunque.
|
Ragazzi mi è appena arrivato il mobiletto della Askoll x il mio Ambiente100!!!! #19
Stasera lo monto e vi posto qualke foto! Quelli di Abissi sono stati velocissimi, l'ho ordinato online lunedi sera verso le 18... #13 |
Sono distrutto!!!!
Ho finito adesso di montare il mobiletto (sbagliando 45 volte -28d# ) ed ho sistemato la vasca (x adesso vuota). ...ke dire? SON TROPPO FELICEEEEEEEEE! Ho soltanto sistemato dentro i legnetti bolliti e dietro la vasca ho messo un "fondo amazzonico" #13 Ovviamente la vasca verrà spostata piu indietro, allineata all'altra ed attaccata al muro, ma devo ancora sistemare il Pratiko300 nel mobiletto (lo farò domani). Notte notte rigà! |
Bellissimo... #36#
Ho appena preso anch'io il mobiletto dell'Askoll ...è molto carino. Hai visto che i piedini sono regolabili?! Ma vanno regolati a vasca piena?! |
Si ho visto ke sono regolabili, ma io li ho lasciati all'altezza piu bassa (non me la sentivo di lasciare sollevata da terra una massa di 170litri)... #13
Adesso monto il filtro, oggi pomeriggio vado a comprare la sabbia x il fondo. Secondo voi è meglio una granulometria fine oppure piuttosto grandicella (3/4mm) ? Un negoziante, ieri, mi ha detto ke x ricreare il biotopo amazzonico con scalari e ciclidi in genere (ke sporcano parecchio) è consigliabile un fondo non troppo fine, in modo da rendere piu facile la sifonatura. Ke ne pensate? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:05. |