AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Approfondimenti Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=165)
-   -   Dicembre 2012: Niente pesci sotto 40l netti (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=407752)

alegiu 08-08-2014 09:33

Ho fatto un pò di pulizia, perchè alcune cose non c'entravano con il contesto. @alex noble oblige e @anthias71 ho spostato una parte di commenti nel mostra e descrivi di alex.
@Skyeyes79 a me una parte, sembra più uno sfogo che una riflessione su questa discussione, ma visto che ci sono anche spunti di discussione lo lascio lì. Su un forum come su una qualsiasi community ci può essere chi ti risponde in un modo e chi in un altro, e come ci chiaccheri davanti magari c'è chi ti dice le cose in un modo e chi in un altro. Questo te lo dico in merito alla riflessione di cui sopra, però non mi dilungo perchè son già OT.

Per cortesia chiedo a tutti di limitare gli OT in modo che rimanga pulita una discussione molto importante come questa.

Skyeyes79 08-08-2014 09:46

Non era uno sfogo ma una riflessione in quanto nel thread ci sono parecchie cose discordanti..ho volutamente fatto l'esempio del betta in negozio per vedere cosa pensano però se a voi pare uno sfogo cancellatelo pure.

alegiu 08-08-2014 09:52

Quote:

Originariamente inviata da Skyeyes79 (Messaggio 1062462659)
Non era uno sfogo ma una riflessione in quanto nel thread ci sono parecchie cose discordanti..ho volutamente fatto l'esempio del betta in negozio per vedere cosa pensano però se a voi pare uno sfogo cancellatelo pure.

Ho detto in alcuni punti, per il resto non ho detto di cancellarlo.

Eduard1402 16-08-2014 13:10

scusate ma da quel che leggo gli acquari in acrilico coi vetri curvi sono illegali, le vasche sotto i 30 l sono illegali ecc... in pratica e pieno di queste cose su forum legali, negozi legali ecc... ma perché nessuno fa niente e perché se sporgi una denuncia del genere ti prendono per pazzo?

malù 16-08-2014 13:37

Le vasche sotto i 30 litri non sono affatto illegali, diventa illegale quando ci si allevano ( per tutta la loro vita) i pesci.
Nel dolce vanno bene come vasche di accrescimento per gli avannotti, per vasche con piccoli crostacei, per vasche di sole piante.
Per il marino lascio la parola ai miei colleghi. ...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Eduard1402 16-08-2014 13:53

La cosa più importante però è l'illegalità di tenere pesci un vasche con bordi curvi trasparenti (le vasche in acrilico)

Inviato dal lato oscuro della luna

Eduard1402 16-08-2014 15:12

che appunto non capisco dato che a quanto pare sono perfettamente legali, ogni marca ne vende almeno una con vetro curvo

pepa_90 16-08-2014 15:58

Da quello che ho capito io con vetro curvo non intendono per capirci gli angoli del blau o del dennerle, ma proprio tutta la vetrata curva, stile boccia insomma

Eduard1402 16-08-2014 16:08

ma ci sono comunque vasche con vetri curvi in commercio

pepa_90 16-08-2014 16:09

Si ma una curvatura solo negli angoli, o di 15 gradi non me la puoi paragonare a quella di una boccia dai


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12632 seconds with 14 queries