AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=266)
-   -   Nuovi programmi Radion coral lab. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=505473)

Pat83 15-03-2016 00:43

Quote:

Originariamente inviata da Tommy_RSM (Messaggio 1062739850)
l'effetto visivo da lontano è quello, ma non i colori!! Non so se mi spiego!
Sai, quando compi 50 anni hanno paura che tu vada in depressione ed allora ti coccolano. Scherzi a parte la famiglia è numerosa!!!

Eheheh io alla mia compagna più gli suggerisco di regalarmi cose per l'acquario più non lo fà [emoji20]
Si si il concetto è chiaro ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Tommy_RSM 15-03-2016 01:08

Io ho mio figlio alleato e dalla mia che ho la passione X l'elettronica e la fotografia, quindi alla fine l'acquario è il male minore!!! Poi non spendo soldi nel vestire, tanto sto in divisa almeno 10 ore al giorno!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk: se ho scritto cose incomprensibili la colpa è del correttore!!!!!

Pat83 27-03-2016 17:46

Ciao ragazzi come procede col nuovo programma?? Da me direi bene. Pochi sps che ho hanno reagito alla grande, i un paio di lps che avevano un pò accusato il passaggio da t5 a led hanno recuperato completamente i loro colori.
Attualmente stò al 60% della potenza totale e nelle prox 2 settimane la porterò al 70%

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

calareef 27-03-2016 18:20

io ormai son più di due mesi che lo uso al 70% ,con un notevole risparmio elettrico rispetto all'impostazione che avevo prima hight grow al 95%,e devo dire che dopo una battuta di arresto iniziale gli sps stanno reagendo alla grande e piano piano stanno tirando fuori colori cheavevo perso nel passare dai t5 ai led

alex_wlf 27-03-2016 19:54

Anche io devo dire che al momento li ho al 50%, ma devo dire bene..
Io uso il programma Mix

Tommy_RSM 05-04-2016 20:53

Da me stanno crescendo molto meglio (soprattutto gli sps) ed gli lps tipo trachiphyllie che erano in sofferenza si stanno ricolorando. Peccato che una yongei gialla che avevo preso da Wurdi si sia staccata e sia caduta dentro un'euphillya e si sia completamente bruciata!!! Mannaggia una sfiga dietro l'altra in queste settimane!!

Vegeta82 05-04-2016 20:55

Devo dire che anche io noto grossi benefici nei coralli con gli lps più gonfi e gli sps che spolipano meglio e crescono di più aumentando le colate. Sono al 50% e per ora ho solo pareri positivi. Penso che molto nel mio caso sia dovuto alla minore ossidazione...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Pat83 05-04-2016 22:26

Quote:

Originariamente inviata da Tommy_RSM (Messaggio 1062746837)
Da me stanno crescendo molto meglio (soprattutto gli sps) ed gli lps tipo trachiphyllie che erano in sofferenza si stanno ricolorando. Peccato che una yongei gialla che avevo preso da Wurdi si sia staccata e sia caduta dentro un'euphillya e si sia completamente bruciata!!! Mannaggia una sfiga dietro l'altra in queste settimane!!

Azz peccato...ho letto anche che hai perso quella fantastica millepora per parassiti...come potenza totale a quanto sei arrivato?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Tommy_RSM 05-04-2016 22:36

70% ero arrivato all'80 poi quando è morta la millepora ero tornato indietro nel dubbio. A Rimini ho parlato con i ragazzi più esperti del forum e secondo loro la millepora non va molto d'accordo con i led! Però in negozio erano 3 mesi che c'era sotto , probabilmente con una gradazione molto blu come spesso accade.
Il dispiacere più grosso è stata una crocea bellissima che avevo da più di 3 anni (primo animale inserito nel precedente minireef) che ho trovato morta con un granchio sopra ( non so se sia stato lui l'assassino!!)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk: se ho scritto cose incomprensibili la colpa è del correttore!!!!!

Trudi 06-04-2016 08:41

Io voglio foto foto foto [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13566 seconds with 14 queries