AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Qualche foto dopo 4 mesi di e5 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=520919)

Riccio79 22-09-2017 20:58

Ok Tene... beh come dice lui, se hai avuto tutte questi "travagli" effettivamente potrebbe non essere dovuto all'illuminazione. . Ma all'onsieme di tutto

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Ciclista 22-09-2017 21:19

Anche io monto su una plafo 8x54 4e5 e 4t5 e sono abbastanza soddisfatto volevo montare le altre 4 lampade ma sono in attesa delle nuove e5x che dovrebbero uscire tra poco.

valegaga 22-09-2017 22:29

@Wurdy secondo il mio modestissimo parere,nel tuo caso non è stata colpa solo delle luci,ma anche di esse,hai fatto una cosa pesante per una vasca,in un momento in cui avendo fatto/sono successe altre cose,la vasca non era pronta a quel cambiamento radicale
Se non le hai vendute,quando la vasca torna al top,io riproverei molto ,ma molto lentamente a rimontarle

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Trudi 23-09-2017 09:47

Quote:

Originariamente inviata da valegaga (Messaggio 1062872589)
@Wurdy secondo il mio modestissimo parere,nel tuo caso non è stata colpa solo delle luci,ma anche di esse,hai fatto una cosa pesante per una vasca,in un momento in cui avendo fatto/sono successe altre cose,la vasca non era pronta a quel cambiamento radicale
Se non le hai vendute,quando la vasca torna al top,io riproverei molto ,ma molto lentamente a rimontarle

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



Sarebbe pazzia, io che ho visto la vasca dal vivo e posso dire che i bianchi sopratutto non fanno bene alle acropore.... per qualche, mese ha montato solo due bianchi E5 e due t5 special, le talee di alcune acropore sul taleario sotto solo a un t5 bianco e l'e5 blu stavano benissimo, crescevano e si coloravano, la colonia madre sotto E5 nella parte centrale della vasca tirano ed era marrone!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Riccio79 23-09-2017 09:51

Quindi @Trudi tu dici che per ora i bianchi E5 sono da accantonare, mentre i blu vanno bene?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Luca.Ga 23-09-2017 10:15

Szzzzzzzche🤣c [emoji38] [emoji228] [emoji20] [emoji20] mf dmhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e15c8d8703.jpg

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Eh
Tbv55j
Quote:

Originariamente inviata da Wurdy (Messaggio 1062872548)
Non vorrei continuare qui...siamo in OT sul topic di Tene... se lo ritroviamo possiamo continuare a parlarne sul mio che avevo aperto quando li montai ;-)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Riccio79 23-09-2017 10:52

No ho capito il tuo post...

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Trudi 23-09-2017 10:53

Quote:

Originariamente inviata da Riccio79 (Messaggio 1062872635)
Quindi @Trudi tu dici che per ora i bianchi E5 sono da accantonare, mentre i blu vanno bene?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk



I bianchi sicuramente si, i blu posso andare meglio credo...o comunque mischiati ai t5 credo vadano bene!!!
La vasca di Tene è bellissima nel complesso, però non ha acropore particolarmente delicate, aspera e l'altra ramificata a fianco non sono difficili da allevare, dalla panoramica non si vedono tutti i coralli.
Perché Tene non provi a mettere qualche taleina di acropora più delicata ? Così vediamo cosa succede [emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tene 23-09-2017 11:02

Se me le regali volentieri hahahahahahahahaha.
Cmq se adesso Ferdi rimette i soli t5 vediamo se risolverà o non avrà i problemi che ha avuto in breve tempo,io dubito che siano stati dovuti agli e5 .

Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk

tene 23-09-2017 11:13

Mi sa che @Luca.Ga aveva il cell in tasca dopo aver seguito il post ahahabahahabaha

Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Cmq poi sarà difficile dare un giudizio unanime con solo due persone , con vasche e animali diversi che danno il loro parere .
Molto dipende appunto da persona ha persona ,ho il nanetto collegato alla vasca( quindi stessa acqua) con sopra una radion xr30 pro a metà potenza totale ho provato a metterci dentro le talee ,non mi ci sopravvive nemmeno la nobilis che non è sicuramente un corallo difficile ,probabilmente non è il tipo di plafo che fa per me.

Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,09068 seconds with 14 queries