![]() |
Ci sono un paio di uova di cory in un angolo dove gli scalari non arrivano. ..speriamo si salvino...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Speriamo perché di solito gli scalari si pappano tutto... spero ci siano nascondigli per gli eventuali avannotti
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2 |
Quelle 2 uova sono ancora li e se nascono hanno nascondigli inaccessibili agli scalari...speriamo che ce la facciano :)
Bene bene
Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab 3 10.1 con Tapatalk 2 |
I cory quando nascono si muovono subito?
Sì sì a parte i primi minuti che sono un po intontiti poi partono a razzo ;-)
Ok perché ho avuto nascite in acquario di comunità ma mi sono accorto di loro solo dopo diverso tempo quindi non conosco i tempi di reazione...comunque le uova non ci sono più e la cosa non mi preoccupa perché erano davvero inaccessibili agli scalari...vedremo nei prossimi giorni... :)
Spero si salvino
Lo spero tanto anch'io...sarebbe bello :)
Oggi ho lavorato e questo è il risultato...tenete conto che nella parte sinistra della vasca le bleheri e la diablo sono state potate quindi ci vorrà qualche giorno perché si rinfoltiscano...in più ho aggiunto della vallisneria nana un po in tutta la vasca, una riccia e come galleggiante ho trovato della lemna.
Ho tenuto il legno appeso verso destra così da riempire quella parte della vasca e lasciare lo spazio a sinistra alla crescita delle piante e l'ho tenuto anteriormente lasciando agli scalari un bel corridoio posteriore che sembrano gradire...insomma alla fine il risultato è questo... http://img.tapatalk.com/d/14/06/08/vuhasuja.jpg http://img.tapatalk.com/d/14/06/08/7y2uqu4a.jpg Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22. |