AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   -- Vi ripresento la mia vaschetta -- (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=324340)

Sjd 10-10-2012 13:31

la tridacna è un qualcosa al di sopra dell'aggettivo spettacolare!
per il cambio verso le aca, segue, sarà interessante, col tuo manico ci verrà fuori "tanta roba" #25#70

Fjp 10-10-2012 14:01

Quote:

Originariamente inviata da erisen (Messaggio 1061862911)
ragazzi sono 4 anni che colleziono zoanthus, ma è troppo deprimente quando vedi che fai fai ed esce sempre un intoppo nuovo.... manco le aropore mi creano tutte queste attese/imprevisti.

beh si le acanthastree sul fondo sono il top, il problema è che sono coralli di lusso e costano da capogiro #06

Cavolo mi dispiace per gli zoanthus, però se hai avuto tutti i problemi di cui parli fai bene a cambiare.
Le acanthastree sono spettacolari, è vero che costano tanto però se ne prendi una ogni tanto alla fine il costo lo ammortizzi.
Il problema verò è il poco spazio che c'è davanti!
Ieri ho messo le rocce vive (la mia vaschetta è come la tua) e lo spazio che mi rimane davanti è pochissimo! #24

vallorano 10-10-2012 15:37

Bella la tridacna davvero spettacolare!!!
Mi ha fatto piacere rivederti a cesena!! Seguo con interesse l'evoluzione della tua vasca

Inviato dal mio GT-S5830

erisen 10-10-2012 15:55

Quote:

Originariamente inviata da vallorano (Messaggio 1061863280)
Bella la tridacna davvero spettacolare!!!
Mi ha fatto piacere rivederti a cesena!! Seguo con interesse l'evoluzione della tua vasca

Inviato dal mio GT-S5830

ha fatto piacere anche a me, cosa ti ha fatto pensare che non ricordassi chi sei XD??

vallorano 10-10-2012 16:05

Non mi ero reso conto della calca intorno allo stand dove eri...comunque scusa ahahahah a me svegliarmi tanto presto mi riduce le facoltà mentali

Inviato dal mio GT-S5830

erisen 10-10-2012 16:40

o magari il mio sguardo vuoto e in tilt ti ha fatto credere che non ti avessi riconosciuto :-D

vallorano 10-10-2012 16:52

Si può darsi...eravamo tutti inbambolati alla vista dei coralli. In quanti ti avranno chiesto e stressato sui coralli...mi dai uno sguardo alle foto della mia piccola tridacna e mi dici come sta. Grazie

Inviato dal mio GT-S5830

beto6 10-10-2012 18:24

mi spiace molto erisien che nn seri riuscito a risolvere con i tuoi zoa, è stata veramente una sfortuna essere stati invasi dai maledetti nudibranchi...

la tridacna è stupenda proprio, ma quindi sei a 2? o mi sono perso qualcosa e la vecchia è andata?

le acantastrea sono molto belle e come hai detto te carissime... ti diro, quella che presi io aveva una bocca diciamo vuota, ora sta ricrescendo, insomma sono molto più facili degli zoa, e poi è uno spettacolo quando mangiano, gli metti su qualche granello di cibo per pesci oppure vongola e rimani li a fissare l evolversi, animali molto belli!!!

dilan87 10-10-2012 18:43

ti vuoi buttare sulle acantastree?? auguri... sono i diamanti dell'acquariofilo dato il prezzo che hanno hehehe...... hai mp!!

camiletti 10-10-2012 19:24

ma quindi ade hai due tridacne?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23.