![]() |
Io dalla parte di (ex)negoziante devo dire che a volte i clienti riescono ad essere esasperanti!!!!
entra un cliente, nè buongiorno nè buonasera, e mi fa: "lei mi deve spiegare perchè tre settimane fa ho comprato un pesce e adesso è morto!" #28d# Alla mia domanda riguardo i parametri dell' acqua mi risponde "l' acqua bonissima è!!!" ditemi voi cosa dovevo rispondergli... Oppure uno che voleva dei ramirezi per una vasca piccola e di comunita... gli spieghi la rava e la fava del perchè non può, geografie, habitat, valori, caratteri, allestimenti, un quarto d' ora a parlare e pi mi fa: si ma io li voglio lo stesso, se muoiono poi li ricompro... |
Quote:
Alla fine il tipo se ne è andato col piraña dentro un secchio e il negoziante che gli urlava dietro. |
Ma ciao Francesca!!!! #28#28#28
qual buon vento! come stai? |
Guarda chi si vede!!! :-)
comunque non finirò mai di ripeterlo... per ogni furbo ci vuole un mona... la colpa è sempre di chi non si informa prima di comprare... :-) |
Davanti alla vasca delle Iriatherina werneri
Io: questi sono pesci molto interessanti per un acquario diverso dal solito Cliente: a no, a me quei pesci con le pinne così lunghe non mi piacciono. Io sono contrario alle forme di selezione. Io: #13 #28c |
Oggi durante un giro in un negozio , sento un marito e moglie che chiedono 2 pesci pulitori specificando che avevano un 60 litri e scelgono 2 corydoras , quella del negozio gli fa perche' 2 te ne do uno piu grosso che cosi pulisce meglio , gli ha pescato un pleco di 20 cm!!!
|
Tizio davanti ad una vasca con la moglie... Lei gli chiede "quel pesce lî è marino?"
Lui, con aria intellettuale, credo di sì! Lei, sempre indicando la stessa vasca... "e quello lì, è marino anche lui?" :-d |
"no quello si chiama giorgio" #rotfl##rotfl#
|
Quote:
Clicca per vedere il video su YouTube Video |
che cavolata... #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |