![]() |
Io l'ho messo da qualche mese e i ciano presenti sulla sabbia li ha fatti sparire....
|
Se non sbaglio la philips produce un oxidator con cui promette nel dolce di ridurre i cambi a 1 volta al mese
|
Quote:
|
Quote:
E' una guerraaaaa Marco |
Io non ne posso che parlare bene.
lo uso ormai da 6 mesi e non ho nessun ciano in vasca. E' curioso che appena finisce la carica di acqua ossigenata me ne accorgo perchè vedo immediatamente comparire alcune puntine di ciano in vasca. Riempio l'Oxidator e riscompaiono subito. Segno questo che la mia vasca manca di fonti di ossigeno che lo strumentino integra regolarmente. Se diciamo che è fatto proprio per questo...., deduco che fa bene il suo lavoro. |
Giagio, ma hai quello che si usa nel dolce? quella specie di supposta grigia?
Lo tieni dentro la vasca principale? |
i ciano se ne vanno via da soli se la conduzione è quella giusta,la vasca deve trovare stabilità e i ciano se ne andranno,ovvio che bisogna avere anche il giusto movimento.
|
il mio DSB ha avuto ciano a go go i primi mesi .....parecchi mesi.... ora finalmente è stabile, concordo con dany78 la vasca deve andare dasola, no oxidator - no resine...pessima soluzione - no impicci vari una volta che diventa stabile va avanti con pochi problemi...
|
non so quasi nulla su ste cose tecnologiche.. ma quoto GIMMI cmq se hai provato e ci sei riuscito, ben venga
|
Io lo uso da qualche mese, ma i pochi ciano che avevo prima, continuano ad esserci...-28d#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06. |