![]() |
Ca**o Richy no!!ho appena letto, almeno gli animali stanno bene. Il mio consiglio é di non cercare di ricreare la vecchia rocciata e la vecchia disposizione.
Guarda nuovamente le rocce, guarda gli animali come son diventati e crea la nuova opera d'arte...diventerà anche più bella della vecchia vasca. PS: odio i mitrax il mio l'ho tirato via per paura che mi tirasse giu tutto...e non m'ha nemmeno risolto il problema con la Valinia....T_T |
Credo che molte delle macumbe destinate ad altri siano ricadute su di me in questi due mesi e mezzo, quindi è meglio mettere una foto ahahahah
Mi presento: mi chiamo Amedeo e tra un mese avrò 18 anni ;-) http://img.tapatalk.com/d/14/02/18/equgenag.jpg Inviato dalla radiazione cosmica di fondo usando Tapatalk |
|
Quando senti schiocchi in vasca, vedi granchi pelosi e planarie sui vetri, ti muore per necrosi uno dei primi acquisti e...dulcis in fundo... scopri di aver acquistato un condominio di eunici invece delle molto più comuni rocce vive, qualche dubbio credo che ti possa venire... Ahahahaha
Ah si dimenticavo, in maturazione avevo pure il calcio a 600 mg/L :D :D Ora ho qualche macumba da scaricare sulla vasca di chi non ha ancora postato la foto Mhuahahah Inviato dalla radiazione cosmica di fondo usando Tapatalk |
Quote:
|
A tutti i nuovi nanoreefer!!!!
Vi invito a inserire la foto!!! |
Pena la MACUMBAAAAAAAA #18#18#18
|
e ricordatevi da chi viene la madre di tutte le macumbe #18 :-D
|
|
Complimenti a mamma e papà...
Inviato dal mio K00E utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:30. |