![]() |
Questa del o una o l'altra non la sapevo proprio... Io ti dico, le piante mi serve che crescano bene, e credimi che nemmeno il ceratophyllum mi cresce più (e con questo ho detto tutto)
Inoltre ho dentro 20 pigne di ontano, quindi anche togliendo la torba e mettendo la co2 tannini e acidi umici ci sarebbero, così come l'acqua ambrata. Io la provo, male che vada la tolgo e rimetto la torba che ho tolto. |
ma ora fertilizzi in qualche modo? cmq fai come ti pare, alla fine la vasca, e quello che ci sarà dentro, è tua
|
Non fertilizzo per via delle caridine, anche qua, alcuni fertilizzano e nessun problema, altri le hanno uccise tutte.
Quindi non va bene come ti ho detto? Tolgo la torba e metto co2 |
eh appunto, una delle due (anche se io avrei messo la torba), cmq ci sono dei fertilizzanti specifici per le caridine, dato che sono red cherry sono molto resistenti; io con loro usavo i fertilizzanti a gocce della dennerle....niente perdite e ripro a gogo :-)
|
Le mie sono sakura... Vabbe comunque alla fine sono le lezioni di red cherry.
Lo faccio più che altro per le piante, quasi tutte assorbono dalle foglie, e sono davvero tante. Comunque scusa ma ormai sono deciso, almeno per curiosità, poi se va male rimetto la torba e butto via 2 euro di flebo. Sto cercando dei betta halfmoon, se qualcuno ne ha mi contatti |
non fertilizzate se avete caridineee!!! Le adulte resistono, le giovani vanno incontro a morte certa
|
A proposito delle opinioni discordanti, e sono 2 solo oggi ahah
|
Con le sakura e red cherry puoi anche sovradosare col fertilizzante che non le succede nulla, se invece pensi di voler allevare specie come crystal tiger e tiwan dimentica il fertilizzante :) specialmente quelli a base di metalli pesanti
Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
No solo sakura in questo, poi vorrei allevare le blue Bolt ma in uno a parte
|
Prima delle blue bolt mi farei un po di callo con le crystal. Le taiwan sono molto sensibili, ci mettono molto di piu a maturare e a crescere. :)
Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29. |