![]() |
Quote:
|
anche a me hanno sconsigliato di effettuare cambi fino al totale regredire delle alghe,per non apportare oligoelementi utili alla loro crescita....
occorre pazientare,....le mie ora sono diventate marroni e fragili...basta puntare il getto della pompa conto e svolazzano per tutta la vasca andando ad intasare griglia dello skimmer e pompe di movimento....#28d# |
quanto ci mettono ad andarsene?!>:-(
|
a me sono arrivate dopo una 20ina di gg (a fotoperiodo pieno da subito) e ora a 48 giorin ancora devono andarsene...sono regredite , smarronate, ma ancora ce ne sono ...attendiamo speranzosi :D
inquinanti non ne ho piu , quindi sono fottute,.,, l incognita è ...quanto ci mettono a sparire... #28d# |
quindi anche tu hai la vasca ancora vuota?
mamma quanto è lungo il marinooooooooo#17 |
si ...ho solo 4 lumache datemi dal buon piccinelli e una talea di montipora digitata....sempre elargitami da lui...
ma finche non se ne vanno ste maledette non popolo.... #06 |
ma che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee>:-(>:-(>:-(
------------------------------------------------------------------------ non esiste un gambero mangia alghe????!!! |
ho letto in giro che questo è ottimo a cibarsi delle alghe a crescita rapida?
http://www.nanoreef.it/schede_pesci_...ver_cliban.htm |
abbi pazienza...se ne andranno prima o poi... ;-)
------------------------------------------------------------------------ e cmq dicono che sia una ruspa.... ribalta le basette con i coralli e vie dicendo...meglio il male o la cura?? :-D |
Il paguro non mi ha mai fatto miracoli, anzi quasi nulla, molto meglio le turbo e il mespilia, però nel tuo litraggio metterei solo le turbo.
Sent from my iPad using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:10. |