![]() |
-d09-d01-b03-b03-b03-99 stiamo tutti fremendo vogliamo sapere tutte le novità così da partire alla grande
|
Bella giornata e ringrazio Fabrizio ed Erica per l'ospitalita
Mi dispiace essere passato di corsa Sono ancora a Torino fra 5 minuti parto Appena arrivo scarico e vi posto Grandi risultati ------------------------------------------------------------------------ Come riflettore ha vinto uno che non mi aspettavo Il riflettore e' il cuore di tutto Non pensavo così tanto Siete curiosi e'..... Hahahahaha |
Quote:
massimo rispetto...!!! aspetto anche io con ansia le news lollo forever....#70 http://www.youtube.com/watch?v=2Z4m4...layer_embedded |
Quote:
Grande Lollo teniamoli sulle spine....ahahahah!!!!!!!! Inviato dal mio iPhone4s |
Quote:
Inviato dal mio iPhone4s |
Io punto sul riflettore ottagonale...:D aspetto i risultati del circoalre by satisled perchè io è quello che voglio montare per rimanere in un altezza adeguata.. senza che diventi antiestetica
Bravi tutti e due! ma ora...vuotate il sacco:-)) |
bhè le chiacchere valgono 0 spaccato, almeno alla prox cena paghiamo x lui...invece di dirgli solo grazie..e non fate che trovate scuse x non venire più adesso ehehehhe
lollo dai una mano a quella santa donna di tua moglie,poi a notte fonde carica sul forum... |
allora cominciamo a raccogliere le scommesse
1)tondo satisled 2)rettangolare 3)minilumanerk 4)niente!!!!!!!! 5)ottagonale 6)altro io opto per il rettangolare e voi? |
la ciotola dell'acqua del cane di lollo by ikea..:-D detto dai lui ehhe
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:33. |