![]() |
proprio oggi ho fatto la promoter per una marca di prodotti acquariofili in uno di quei garden giganteschi...
be' mi č venuta addosso un'amarezza a sentire certi consigli e vedere come sono gestite le vasche!!! (non vi dico le rocce vive completamente infestate di aiptasie e alghe, vendute dicendo al cliente che sono coralli e ovviamente vendute a prezzi "da corallo") Sono dell'idea che non dovrebbero esserci i reparti acquari in questi vivai... o almeno non dovrebbero vendere i pesci ma solo vasche accessori e piante! |
vivo in un piccolo centro e nei garden solo piante, ma posso solo immaginare in che condizioni possano ridurre dei pesciolini lė dentro. e il negoziante dovrebbe dare il buon esempio??
|
Quote:
|
fresca di stamattina
c'era una ragazza che chiedeva test a reagente per no2 e no3 R mi servono per vedere il picco di nitriti...sa sono alla 3 settimana di maturazione N 3 settimane? lascia stare i test, metti un paio di corydoras e un paio di ancystrus. ti lucidano la vasca, poi i test te li faccio io con le striscette gratis R no no ormai aspetto ancora una settimana..potrei ancora avere il picco N allora te lo devo dire proprio....il picco di no2 non esiste con il filtro biologico, succedeva una volta con i sotto-sabbia con quelli di oggi basta mettere i batteri e i pulitori e vai sempre tranquillo R si come no....mi da' i test o vado da un'altra parte a prenderli? grandissima #70 e grandissimo idiota lui #17 |
quella ragazza ha tutta la mia stima!!! grandissima!!
|
Tantissima stima per la ragazza :-))
Forse frequenta questo portale :-D |
Quote:
persone cosė sono molto utili qui :-) |
:-D:-DOggi una famiglia ha chiesto ad un commesso l'alberello viola, indicando una Seriatopora...:-D:-D:-D
|
Quote:
qualcuno gli spieghi che č un corallooooooo chissā se il negoziante lo ha fatto #24 |
Pių che altro č stata bellissima la faccia che hanno fatto quando ha iniziato a parlare di Sps, controllo della triade, metodi di gestione...Una cosa simile:
-d12-d12-d12-d12 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |