![]() |
Quote:
|
io non ho niente come mangimi...dici di non prenderli i wurde?
ma poi l'acclimatamento lo faccio con tutti i gamberi e paguri assieme? |
si falli assieme ....io i wurde non li prenderei ..i debellius sono molto belli , ma un pò più timidi ... non hanno bisogno di essere nutriti se trovi un pò di atremia liofilizzata va bene
|
il mio wurdi è in vasca da un pò e sono sparite le atapsie che avevo notato
lo vedo spesso anche durante il giorno quando somministro un pizzico di spirulina al flavescens oppure un pezzo di vongola alla trachi esce per rapianre qualcosa e poi si nasconde lo stesso fanno i due debelius |
non so di preciso come sono ma mi sa che anche io ho un paio di aiptasie in vasca
...comunque io ho già tre gamberi che erano nelle rocce in vasca che non si vedono quasi mai, sono trasparentie il più grande è poco pià di 2 cm sapete che specie possono essere? ...dite che è ancora presto per inserire una bella salaria?....ho un pò di alghe e potrebbefarmi comodo |
raga avete dei consigli se conoscete negozi buoni dalle parti di bologna o modena?
...io ho guardato coalaquariumshop e avevo pensato di andare li ...ho anche visto i prexxi dei debellius...mi sembrano un pò esagerati... |
se hai tante asterine io prenderei il porcellana mooolo bell io ce lho ed ogni qul volta esce è uno spettacolo
|
dany che cosa sono le asterine?....e che cos è il porcellana molo bell?
...io penso di avere un pò di aiptasie qua e la e vorrei mettere qualcosa che le mangi |
ciao e asterine sono stelle marine quelle piccoline che penso tu abbia già visto nel tuo acquario.
il porcellanache a un'altro nome(scentifico)è un gamberetto mooolto bello che si ciba di stelle marine. ------------------------------------------------------------------------ azz scusaxl aptasie wurdy o pesci acreyctys tomentosus o chelmon rostratus. |
io rappoerto tutti i gameri al classico amboinensis he secondo me è il migliore in assoluto .... io ho comperato molti wurde , ma non mi hanno risolto il problema aiptasie , li abbituavo a mangiarle in una vaschetta apposta , ma quando li mettevo in vasca smettevano di mangiarle perchè trovavano altro ...il porcellana è solo decorativo ... mars , se hai aiptasie , prova con i wurde 2 , ma non devi nutrirli mai , fino a che non hanno debellato completamente il problema... metti solo loro 2 sperando che i granchi siano innocui
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:18. |