![]() |
Quote:
In una mail mi diceva che se spediva con assicurata erano circa 60€ , presumo sia la spedizione. In compenso abbiamo un buon tasso di cambio , direi di approfittare ,stò aggiornando il file con i nuovi costi. |
Quote:
Ecco, ora dimmi che non ho capito una mazza:-D |
la verità credo che sto cacchio di cutter ci lucra
|
Ho aggiornato il file con il tasso odierno 0,804€ al posto dei 0,818€ che era il tasso indicativo , ho anche aggiunto le spese di spedizione che cutter ha messo in +.
Il totale rimane comunque indicativo in quanto si presume che PayPal prenda il 3,5 + un 4,3 % per il pagamento , appena Alfa ci darà il totale realmente speso aggiornerò nel dettaglio il file Excel. |
Però io direi prima di pagare sapere il prezzo giusto perchè qua mi sa che ogni giorno aggiunge (spedizione,cambo,paypal,dogana,cip, ciop,) e non si sta capendo più quando caspita costano sti cavolo di led steno se nel frattempo ti arrivano anche gli altri preventivi valutiamoli perchè secondo me sarebbe da mandare a v........ cutter
e solo il mio punto di vista. |
Quote:
Mentre con l'assicurata del pacco possiamo tracciare il movimento dello stesso e in caso di problemi risponderebbe l'assicurazione. Il fatto è che se Mark prelevava i soldi e non lo sentivamo + PayPal ci avrebbe risarcito con le condizioni sopra citate , mentre se veniva spedito gratuitamente via posta aerea non ho dati certi per dire che PayPal avrebbe risarcito comunque. |
Totale addebito:
$2.194,00 AUD (corrispondente a €1.835,33 EUR) questa è la richiesta attuale visto la cifra confermatemi di pagare |
Quote:
Io avevo conteggiato un 3,5+4,3% per un totale del 7,8% .......riaggiorno il conto. |
Quote:
quindi siamo un pò sotto mi sembra di capire per cui non c'è problema a procedere??? |
Rifatto i conteggi , sembra che la situazione costi sia tornata nella normalità , anzi è leggermente sceso il costo totale rispetto a prima.
Confermate le rispettive cifre?Se si si potrebbe procedere o pensate sia meglio rifletterci su ancora un pò? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:56. |