![]() |
questa ha i coralliti poco cresciuti ed ha un crescita irregolare... quando sta bene cresce tabulare... la hyaci la conosco bene perchè è la prima acro che ho avuto e ce l'ho con me da 10 anni... sempre la stessa.
domani ti posto una foto della mia, la tengo in penombra peraltro... con molta luce diventa più chiara... Fappio... che vuoi da me... quando avrai i coralli che stanno bene e crescono non avrò problemi a dirlo... poi tu sei libero di credermi o meno... forse non conosco i nomi di tutte le acro, ma conosco di quasi tutte forme e possibili colori... Comunque no problem... capisco di infastidirti e la pianto qui... |
Ink senza stare a stressate su questo topic.. Se fai un salto sul mio mi piace sta discussione.. E soprattutto vorrei sapere cosa manca ai miei coralli.. E ancora di più mi piacerebbe smentirti ma sono curioso di capire ciò che dici..
|
ink , no non mi infastidisci , era solo una riflessione .... anzi , solo che certe cose come le acropore che diventano verdi quando non stanno bene e altro, onestamente mi giungono nuove.... vorrei saperne di più ... .... la butto sul ridere ma è anche un pò sfiga ....
|
fappio non è che magari pretendi un po' troppo da una Vasca Ancora molto giovane?
e che magari non è cosi stabile come pensi? Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
tene ....perchè dici che pretendo? , il mio acquario ha la tecnologia di un nano e forse anche meno ... volovo solo capire meglio quello che mi è stato detto ... tu sai spiegarmelo ?
|
Dico che pretendi solo perché parli di sfiga perché un corallo dal colore particolare ti dicono non essere perfetto ,invece magari è solo la vasca giovane.
Tutto qui' Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
probabilmente è come dici tu .... però non è che mi hanno detto, "non è perfetto" , ma che sta male ....
|
sul fatto che stia male non commento perché non ne sono un grado(per me quel giallo era bellissimo)ma se ink dice così.sarà pur vero.
E se come mi sembra di aver capito non è un pezzo semplice da tenere forse lo hai inserito troppo presto Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
tene , il problema , che anche a me sembra molto bello ... ed è da 2 mesi che sto cercando di non farlo cambiare :-D ...cosa mi dici dei coralli bianchi e di altri colori , diventano verdi perchè soffrono o giù di li ? ( l' acropora verde non è in questa vasca)
|
ma è una loripes (la verde ) ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49. |