![]() |
Quote:
|
spezzo una lancia a favore di un negoziante della mia zona
C = cliente N = negoziante C = vorrei un pescino per un bambino che compie gli anni domani, gli darei il pescino domani... perchè lo vedrò domani N = no mi spiace, il pescino muore nella busta fino a domani C = ah si, ma sono solo poche ore N = beh se vuole posso darle una piantina, quella fino a domani non ha problemi C = ma non c'è proprio nessun pescino adatto? N = no mi spiace a quel punto sono andato via... quindi non so come sia andata a finire, ma credo non gli abbia venduto pesci #70 |
Quote:
questo negoziante ha tutta la mia stima #25 |
Quote:
|
infatti ci sono rimasto... li facevo più cinici, visti i prezzi (anche se in linea più o meno con il mercato)
giuro che ci torno più volentieri dopo questa cosa :-)) |
Quote:
sicuramente se usata a sproposito si fanno danni gravi....... però il discorso è che mi hanno detto che è una cosa incontrollabile, che i pesci muoiono e non funziona...... 1- non è incontrollabile, ci sono solo alcuni particolari ai quali bisogna stare attenti...... 2-i pesci muoiono: non è vero, non è che se metto la co2 gel i pesci automaticamente in pochi giorni muoiono...... 3-non funziona: se non funzionasse per niente, perchè è cosi usata??? quindi se la sua risposta non era improntata sull'attenzione a usare questi metodi artigianali, come avete anche pensato tutti voi, ma sull'inefficacia e sui danni del gel....... il discorso è un po' diverso.... mi sono spiegato un po' meglio? |
Bè, non ti eri spiegato male neanche prima...
|
Bè forse come si diceva nel "acquariofili vs non appassionati" bisogna riprendere questo 3d perchè di belle ne avremmo sentite altre.
Comincio io: Mi procuri 2 ampullarie blu Mi dispiace ma le ampullarie blu sono vietate! Ma..io in giro ne ho viste e non mi sembravano vietate alla vendita :-)) |
:-D perchè vietate?
|
Il mio pescivedolo dice che vende pesci a timer, cioè che dopo poco muoiono per permettergli di venderne altri. #07
E ne va fierissimo della sua battuta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50. |