![]() |
Elencaci il menù
Grazie chef.... |
vasca da 10 e lode con menzione come sempre....ma il soal ce ancora o l ha fatto andare in padella????ancora complimenti
|
Quote:
Comunque questa sera il convento passa solo brodino vegetale. #23:-D ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Son passato ieri pomeriggio da Dario, pensavo ti beccarti… |
complimenti vasca stupenda e animali fantastici.......ma tutti i pesci che avevi che fine hanno fatto?
|
Grazie! Se guardi la panoramica che ho messo, creo che qualcuno già lo vedi… ;-)
|
yessss ma manca quella bisteccha del sohal!
|
Nella foto manca anche lo Xanthurum, ahimè fanno i preziosi, non è facile beccarli bene e contemporaneamente tutti. #28f
|
|
ciao Luca_ ho colto l'occasione di riguardarmi l'intero topic delle tue vasche meravigliose!
la mia vasca è in piena metamorfosi (il grosso è stato già fatto #18) e visto che tu sei uno dei miei riferimenti più importanti per questa nuova avventura, se potessi seguirmi quel poco che basta per bacchettarmi e darmi qualche piccola dritta ne sarei felicissimo e onorato! http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=323598 |
Sempre bellissima complimenti #25#25#25 e vedo che il leuco è entrato a far parte della famiglia :-)) Mitico ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:20. |