AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Gruppo acquisto LED e annessi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=395717)

beaglerider 30-11-2012 17:16

Io ripropongo ledrise.com

"LedRise.com now ships all orders from within the European Union (Romania or Germany). All prices are final, all warranty is included in the price, transport is much faster and there are no customs or extra taxes to pay!"

http://www.ledrise.com/shop_content.php?coID=33

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

vecchio 30-11-2012 23:02

Anche io sono d'accordo con gli'altri di mandare una e-mail di ultimatum a cutter e che non è giusto che ci rimetta nessuno il gruppo mi sembra che sia funzionato bene parlo da ignorante però se rimaniamo affiatati e non si conclude con cutter sicuramente si può trovare un'altro fornitore teniamo duro e andiamo avanti siete stati fin troppo brv (STENO E ALFA)

stenoxp 30-11-2012 23:09

Grazie a tutti! Già questa mattina ho inviato e-mail di "delucidazione" e ho accennato che il gruppo teme ulteriori ritardi presumibilmente per mancanza del materiale stesso da parte di Cutter.
Ho anche riposto la speranza a Mark che ci siano motivi validi per questo ritardo , ritenendo che da lui mi sarei aspettato comunque una comunicazione in caso di problemi tipo "mancanza materiale".
Ma per ora non ho avuto risposta!Ho comunque inviato a titolo precauzionale richiesta di nuovi preventivi a LedRise ,LedGroupBuy e Bizeta.
In caso se entro domani sera non riceviamo risposta da Mark , invio ultimatum di 2 giorni.

acron 30-11-2012 23:21

Quote:

Originariamente inviata da stenoxp (Messaggio 1061963055)
Grazie a tutti! Già questa mattina ho inviato e-mail di "delucidazione" e ho accennato che il gruppo teme ulteriori ritardi presumibilmente per mancanza del materiale stesso da parte di Cutter.
Ho anche riposto la speranza a Mark che ci siano motivi validi per questo ritardo , ritenendo che da lui mi sarei aspettato comunque una comunicazione in caso di problemi tipo "mancanza materiale".
Ma per ora non ho avuto risposta!Ho comunque inviato a titolo precauzionale richiesta di nuovi preventivi a LedRise ,LedGroupBuy e Bizeta.
In caso se entro domani sera non riceviamo risposta da Mark , invio ultimatum di 2 giorni.

tieni conto che ora sono circa le 8 di mattina di sabato e tu gli avrai scritto nel tardo pomeriggio di venerdì....probabilmente risponderà lunedì#24

Alfa 30-11-2012 23:36

annunciazione annunciazione 22.29 arrivata la richiesta di pagamento
vista la situazione un pò ambigua cosa faccio???

Rosemarie Riley ha richiesto il pagamento tramite PayPal.

Commerciante
Rosemarie Riley
Messaggio del commerciante
Il commerciante non ha inviato messaggi.
Descrizione Importo
Beni $2.193,17 AUD
Totale $2.193,17 AUD

miky 30-11-2012 23:36

Giusto per curiosità ho provato a fare l'ordine dei led su ledgroupbuy e di alcuni erano sprovvisti in particolare degli xte bianchi niet di nessun tipo .... forse c'è qualche problema di approvvigionamento?? vediamo se il canguro risponde ...

Perquanto riguarda ledrise non mi sembra abbia tutto quello che ci serve o mi sbaglio??

acron 30-11-2012 23:47

Quote:

Originariamente inviata da Alfa (Messaggio 1061963095)
annunciazione annunciazione 22.29 arrivata la richiesta di pagamento
vista la situazione un pò ambigua cosa faccio???

Rosemarie Riley ha richiesto il pagamento tramite PayPal.

Commerciante
Rosemarie Riley
Messaggio del commerciante
Il commerciante non ha inviato messaggi.
Descrizione Importo
Beni $2.193,17 AUD
Totale $2.193,17 AUD

Bene....arrivati a questo punto per me si può procedere....sono fiducioso :-D

Ciccio66 30-11-2012 23:50

:thumbup:

by......Gino

frankybo 01-12-2012 00:10

Sono d'accordo anch'io di procedere, speriamo lì abbia questi sospirati led....

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

nich 01-12-2012 00:55

anche per me si potrebbe provare ad effettuare l'ordine anche se il fornitore si sia comportato un po in maniera anbigua facendo l'ordine col 100% dichiarato non dovremmo correre dei rischi o sbaglio?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:50.