![]() |
Matteo...posso esser molto peggio di cosi...e lo sai!!!!!hahahahhahahahaa
E' allla fin fine e' la risposta che speravo....e che immaginavo..... Perche' conoscendo al tua vena di follia,perche' la tua ormai ha travalicato la semplice passione, so' che te ne freghi altamente del fatto che dovresti spendere un bel po' per prenderli....ma poi neanche tanto.... Ma hai guardato alla risposta degli animali.....mattendo da parte il costo e guardando alla sola bonta' del prodotto.....e se mi dici che li terresti a me basta e avanza per consigliarli a cuor leggero..... P.s. Dopo sta' popo' di lcecata mi devi 100€.....hahahahahhahahhahhahah P.p.s sto' seguendo il blog....molto carino....complimenti!! |
Ragazzi forse il mio è un ot... Comunque come sapete ho
Montato il cannon due mesi fa.... La cosa che balza agli occhi, come si è detto sopra è la crescita e la tendenza degli animali a schiarire...io sono soddisfatto dell'acquisto e mi sento di consigliarli;-) Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Vutix...anche tu hai notato un'aumento della crescita??
|
Si, e anche la tendenza degli animali a schiarire..la crescita mi impressiona..
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Scusami Franco, non avevo capito la tua domanda #13
non ne ho sinceramente idea di come mai degli animali sono molto chiari. ho iniziato a dare qualche elemento che non ho mai dato visto che parecchi amici continuano a dirmi che mancava di elementi la mia vasca.................. |
Quote:
|
diciamo aiutino crescita
i colori non sono migliorati sono rimasti uguali |
Buddha, gli animali non si sono schiariti per nulla .
|
matteo per te gli animali si sono scuriti?
io ho visto la tua vasca prima e durante i cannon, e mi sembra che siano cambiati, ma non scuriti, no?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40. |