AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=266)
-   -   Prova Cannon Led OceanLed Iniziata (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=341087)

giangi1970 23-01-2012 20:40

Matteo...posso esser molto peggio di cosi...e lo sai!!!!!hahahahhahahahaa
E' allla fin fine e' la risposta che speravo....e che immaginavo.....
Perche' conoscendo al tua vena di follia,perche' la tua ormai ha travalicato la semplice passione, so' che te ne freghi altamente del fatto che dovresti spendere un bel po' per prenderli....ma poi neanche tanto....
Ma hai guardato alla risposta degli animali.....mattendo da parte il costo e guardando alla sola bonta' del prodotto.....e se mi dici che li terresti a me basta e avanza per consigliarli a cuor leggero.....

P.s. Dopo sta' popo' di lcecata mi devi 100€.....hahahahahhahahhahhahah
P.p.s sto' seguendo il blog....molto carino....complimenti!!

Vutix 23-01-2012 20:49

Ragazzi forse il mio è un ot... Comunque come sapete ho
Montato il cannon due mesi fa.... La cosa che balza agli occhi, come si è detto sopra è la crescita e la tendenza degli animali a schiarire...io sono soddisfatto dell'acquisto e mi sento di consigliarli;-)

Sent from my iPhone using Tapatalk

franconapoli 23-01-2012 20:56

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061400898)
-Oceanoo: la moglie è decisamente + contenta visto che prima avevo 2 lumenark che in assoluto è la soluzione + brutta che possiamo adottare.

- Franconapoli: non ho assolutamente spurgato ....sarebbe stata una fesseria visto che stavamo facendo una prova anche sulla tenuta del colore.
quella acropora tricolor bianca punte viola è così sia sotto le 250, sia sotto le 400 sia sotto i cannon.
sicuramente i led blu aiutano moltissimo con i colori come aiuterebbero moltissimo i t5.-

-doc: le foto ho cercato di farle + simili possibile ma vista la mia capacità di fotografare.....cerca di immaginare come sono gli animali.
per quanto riguarda le pagine delle foto..........non ce la faccio a rileggermi tutte le pagine.
vai sul mio blog ( che devo pubblicizzarlo ) , e vedi tutti gli articoli uno dopo l'altro nella sezione illuminazione :-))

Infatti io non ti ho chiesto se hai spurgato,la mia domanda eun altra, vedendo la panoramica equelle foto in dettaglio noto molte differenza tra gli animali alcuni piu chiari altri piu scuri, ti chiedevo secondo te da cosa dipende?dalle caratteristiche degli animali, dal tipo di luce non ben distribuita,dalla differenza di altezza tra i vari animali o altro ancora?n

ALGRANATI 23-01-2012 20:57

Vutix...anche tu hai notato un'aumento della crescita??

Vutix 23-01-2012 21:00

Si, e anche la tendenza degli animali a schiarire..la crescita mi impressiona..

Sent from my iPhone using Tapatalk

ALGRANATI 23-01-2012 21:45

Scusami Franco, non avevo capito la tua domanda #13

non ne ho sinceramente idea di come mai degli animali sono molto chiari.
ho iniziato a dare qualche elemento che non ho mai dato visto che parecchi amici continuano a dirmi che mancava di elementi la mia vasca..................

buddha 23-01-2012 22:13

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061401505)
Scusami Franco, non avevo capito la tua domanda #13

non ne ho sinceramente idea di come mai degli animali sono molto chiari.
ho iniziato a dare qualche elemento che non ho mai dato visto che parecchi amici continuano a dirmi che mancava di elementi la mia vasca..................

Saranno schiariti (cosa che abbiamo appurato tutti noi possessori di Led) perché probabilmente stimolano magari meno le zooxantelle, ma favoriscono il metabolismo e quindi anche la formazione di cromo e fluoproteine..secondo Me la loro azione è più sulla chimica della vasca che sull'aninale stesso.. Certo che si direbbe aiutino crescita e colori..

LOLLO77 23-01-2012 22:18

diciamo aiutino crescita
i colori non sono migliorati sono rimasti uguali

ALGRANATI 23-01-2012 23:08

Buddha, gli animali non si sono schiariti per nulla .

ricky mi 23-01-2012 23:35

matteo per te gli animali si sono scuriti?
io ho visto la tua vasca prima e durante i cannon, e mi sembra che siano cambiati, ma non scuriti, no??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40.