![]() |
Ciao Martino,
ho il libro di Tony sulla libreria dal lontano 2000 e qualcosa... :-)) Più che libro era la fotocopia che mi ha mandato del suo scratch book prima che lo pubblicasse... cosa credi c'ho agganci ovunque io eh :;-) Quindi sono passati anni dall'ultima volta che l'ho letto... dopo ci guardo. Effettivamente mi sta riaffiorando qualche immagine alla memoria... Grazie della dritta. Daniel devo togliere le erbacce dall'orto; per punizione vieni a farlo tu e poi ti lascio brucare l'insalatina da taglio. hahahaha... #rotfl##rotfl# che bel giraron! :-D |
Sono riuscito a silenziare la Vortech... certo non a zittirla ma la differenza è sensibile: Semplicemente cambiando il distanziatore in gomma in dotazione e utilizzando quello più spesso, quindi aumentando lo spessore.
Soprattutto di sera è veramente udibile la differenza. Spero possa tornarvi utile. Ho alcune planarie... sono marroncine... che se poffà? Competitors naturali? Grazie |
Quote:
io non mi farei troppi problemi.... quando puoi partire a riempire metti un pò di labridi... |
Per le planarie, quando potrai, Synchiropus Picturatus
|
Eh leggevo... c'è qualcosa da prendere per non farsi prendere la mano e riuscire ad aspettare?
In gocce o da fumare... in vena non mi piace proprio l'idea... :-D Stavo leggendo il libro di Calfo ma non trovo proprio la sezione dedicata all'utilizzo di sabbia jumbo nella paratia in sump. Mi dite che ne pensante? Ho letto sul suo libro che il filtro a spugne ha un risvolto estremamente pericoloso per la vasca, ossia la tossicità di molte specie. Se una muore fai un'ecatombe... Quindi stavo pensando di scaricare una trentina di kg di jumbo e riempire fino all'orlo la paratia intermedia della sump... quindi l'acqua ci fluirebbe sopra dopo essere scesa dagli scarichi ed essere passata tra le rocce in vasca criptica. Attendo vs. impressioni. Grazie |
Da dove ti sono arrivate le planarie???
|
le avevo nascoste nelle rocce morte! #18
|
sicuramente dalle alghe del reefugium!!!!
|
Quote:
Anche tu?? #rotfl# |
Penso che fossero su una roccetta che mi ha dato un negozio su cui c'era un actinodiscus... va be. Comunque metterò i synchi quando è il momento.
Allora mi dite che cacchio ne pensante della jumbo in sump? Oh ma devo scrivervelo in carta imbollettata come le mutande del Picci appese nel fuori dal capannone ad asciugare? #rotfl# Posso anche peggiorare visto che vi divertite così tanto #rotfl##rotfl# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:46. |