![]() |
bella bravo ... soddisfatto ? posta una foto della sump ... domenica parto , per 15 giorni non ci sono, se hai bisogno , puoi contattarmi sul cellulare ...
|
si soddisfattisimo...l'unica pecca è il rumore, su quel campo ho lavorato male
...domani metto foto della sump ...grazie fabio come sempre della disponibilità ...nel mentre che sarai via, a fotoperiodo completato posso inserire le prime talee? ------------------------------------------------------------------------ grazie raga dei complimenti per la vasca...dany il granchietto provo a lasciarlo perchè ormai mi sta simatico ma se quando faccio i primi inserimenti vedo che fa danni lo metto in sump |
ventilatore acquistato...:-))
|
anche se il ventilatore è brutto è la scelta migliore per qualita prezzo!!
per ora ti sei fatto una scaletta di cosa hai comprato e quanto hai speso in tutto???? |
per saperti dire quanto ho speso di preciso dovrei tirare fuori tutte le ricevute e i foglietti che ho messo via poi certe cose non le ho neanche segnate....comunque sono intorno ai 2000....se sono più alto non lo sono di molto..e se sono più basso idem
|
cavolo cmq hai speso abbastanza....
la vasca quanto ti è venuta a costare????? e il mobile??? se non vuoi puoi anche non dirmelo, non è che ti voglio farti i conti in tasca, ma voglio vedere pure io a quanto arrivero! |
vai tranquillo non ci sono problemi...il mobile 200...la vasca e la sump le devo ancora pagare perchè non mi hanno ancora fatto i conti comunque da una bozza di preventivo dovrei spendere sui 380
tommy se vuoi tenere dietro ai conti segnati la roba man mano che la acquisti e non pensare di spendere molto meno, se fai una vasca più piccola e allevi solo molli è un altro discorso...credo ma se vuoi fare una vasca circa come la mia che come litraggio complessivo sarà sui 350 lt i costi più o meno sono quelli poi magari senti dai ragazzi che mi stanno seguendo fin dall'inizio che ne sanno sicuramente più di me...io sono ai tuoi livelli |
mars ...si valuta , prima , qualche gamberetto acclimatato goccia goccia, se vuoi quelli li puoi già mettere , starei sui lysmata .... che talea vorresti mettere ?
|
come talee queste che ti avevo già fatto vedere...mi sono già accordato appena mi dai il via le vado a prendere
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=244626 i lysmata dove li compro in negozio?....non mi fido a farmeli spedire...te cosa dici? |
prova in negozio altrimenti con il costo della spedizione li strapaghi;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17. |