AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=266)
-   -   Prova Cannon Led OceanLed Iniziata (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=341087)

franconapoli 23-01-2012 17:10

Quote:

Originariamente inviata da Ciccio66 (Messaggio 1061400683)
Franconapoli.....sono i Led che sono azzurri e sfalsano i colori....almeno è queelo che succede alla mia vasca....

Insisto nel dire che a questi bei cannoni manca del blu....

La mia con i 10watt ha la stessa "luce" azzurra....ma ora dopo mesi mi son stufato e ho ordinato dei blu e bianchi che domani arrivano....

Lollo.....dici che copre "solo" un 50x50?

non credo che l azzurro ti faccia diventare i coralli spurgati..................al massimo ti puo accentuare i colori .................. la mia è una domanda rivolta a quegli animali in preciso che vedo piu chiari rispetto agli altri in vasca

Ciccio66 23-01-2012 17:13

Coralli spurgati no...ma sfalsati di colore si....

Per il resto aspetta una risposta da Don Matteo....

franconapoli 23-01-2012 17:23

il bianco non puo essere sfalsato .se è bianco e bianco poi le foto di matteo sono molto vice alla realta ......da quello che leggo ............anche nella panoramica si notano alcuni animali piu kiari e altri piu scuri...................

io non sto dicendo che ha spurgato ATTENZIONE, sto dicendo che vedendo le foto la prima cosa che ho notato è questa oltre alla bellezza della vasca ......e appunto volevo delucidazioni

ALGRANATI 23-01-2012 18:07

-Oceanoo: la moglie è decisamente + contenta visto che prima avevo 2 lumenark che in assoluto è la soluzione + brutta che possiamo adottare.

- Franconapoli: non ho assolutamente spurgato ....sarebbe stata una fesseria visto che stavamo facendo una prova anche sulla tenuta del colore.
quella acropora tricolor bianca punte viola è così sia sotto le 250, sia sotto le 400 sia sotto i cannon.
sicuramente i led blu aiutano moltissimo con i colori come aiuterebbero moltissimo i t5.-

-doc: le foto ho cercato di farle + simili possibile ma vista la mia capacità di fotografare.....cerca di immaginare come sono gli animali.
per quanto riguarda le pagine delle foto..........non ce la faccio a rileggermi tutte le pagine.
vai sul mio blog ( che devo pubblicizzarlo ) , e vedi tutti gli articoli uno dopo l'altro nella sezione illuminazione :-))

Sandro S. 23-01-2012 18:26

dai detto BLOG ?

giangi1970 23-01-2012 18:34

Matteo....
Ma in pratica....per tagliar la testa al toro...tralasciando il fattore economico.....
E tenuto conto che un mese comunque e' poco,per di piu' cambiando configurazione in corsa...e che tutta sta' manfrina di metterne altri 2 di blu o i piccoli attorno e' una pure questione soggettiva dettata dal gradimento dell'occhio di ognuno di noi.....e non una reale mancanza del Cannon in se...
Li terresti????

superpozzy 23-01-2012 19:46

Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1061400954)
dai detto BLOG ?

sandro, ma non gli hai ancora detto della parcella??!! #23

Sandro S. 23-01-2012 19:47

Quote:

Originariamente inviata da superpozzy (Messaggio 1061401129)
Quote:

dai detto BLOG ?

sandro, ma non gli hai ancora detto della parcella??!! #23

si...mi deve un cannon #rotfl#

ALGRANATI 23-01-2012 20:26

Quote:

dai detto BLOG ?

??? che vuol dire??

ALGRANATI 23-01-2012 20:29

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061400978)
Matteo....
Ma in pratica....per tagliar la testa al toro...tralasciando il fattore economico.....
E tenuto conto che un mese comunque e' poco,per di piu' cambiando configurazione in corsa...e che tutta sta' manfrina di metterne altri 2 di blu o i piccoli attorno e' una pure questione soggettiva dettata dal gradimento dell'occhio di ognuno di noi.....e non una reale mancanza del Cannon in se...
Li terresti????

Ma possibile che sei sempre così bastardo??? #rotfl##rotfl##rotfl#

senza tralasciare il discorso economico visto che quest'anno devo cambiare la macchina......................

se avessi una vasca 10 cm + corta, 10 cm + stretta
se avessi una rocciata centrale e non sta ***** di rocciata che ho fatto.........

si li terrei.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:43.