![]() |
Quote:
|
Coralli spurgati no...ma sfalsati di colore si....
Per il resto aspetta una risposta da Don Matteo.... |
il bianco non puo essere sfalsato .se è bianco e bianco poi le foto di matteo sono molto vice alla realta ......da quello che leggo ............anche nella panoramica si notano alcuni animali piu kiari e altri piu scuri...................
io non sto dicendo che ha spurgato ATTENZIONE, sto dicendo che vedendo le foto la prima cosa che ho notato è questa oltre alla bellezza della vasca ......e appunto volevo delucidazioni |
-Oceanoo: la moglie è decisamente + contenta visto che prima avevo 2 lumenark che in assoluto è la soluzione + brutta che possiamo adottare.
- Franconapoli: non ho assolutamente spurgato ....sarebbe stata una fesseria visto che stavamo facendo una prova anche sulla tenuta del colore. quella acropora tricolor bianca punte viola è così sia sotto le 250, sia sotto le 400 sia sotto i cannon. sicuramente i led blu aiutano moltissimo con i colori come aiuterebbero moltissimo i t5.- -doc: le foto ho cercato di farle + simili possibile ma vista la mia capacità di fotografare.....cerca di immaginare come sono gli animali. per quanto riguarda le pagine delle foto..........non ce la faccio a rileggermi tutte le pagine. vai sul mio blog ( che devo pubblicizzarlo ) , e vedi tutti gli articoli uno dopo l'altro nella sezione illuminazione :-)) |
dai detto BLOG ?
|
Matteo....
Ma in pratica....per tagliar la testa al toro...tralasciando il fattore economico..... E tenuto conto che un mese comunque e' poco,per di piu' cambiando configurazione in corsa...e che tutta sta' manfrina di metterne altri 2 di blu o i piccoli attorno e' una pure questione soggettiva dettata dal gradimento dell'occhio di ognuno di noi.....e non una reale mancanza del Cannon in se... Li terresti???? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma possibile che sei sempre così bastardo??? #rotfl##rotfl##rotfl# senza tralasciare il discorso economico visto che quest'anno devo cambiare la macchina...................... se avessi una vasca 10 cm + corta, 10 cm + stretta se avessi una rocciata centrale e non sta ***** di rocciata che ho fatto......... si li terrei. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:43. |