![]() |
Starà facendo surf!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
bhe allora novità?
------------------------------------------------------------------------ aveva detto che la merce era disponibile vero? |
Non siamo spariti!!!
Da parte di Mark nessuna risposta......gli ho fatto notare che se per caso ci sono dei problemi per l'ordine di dirci quali altrimenti perdiamo di fiducia è c'è il rischio che l'acquisto salti . Certo che io la gente non riesco a capirla...............e di sicuro con certa in futuro preferisco non averci + nulla a che fare. Ditemi voi il da farsi anche perchè c'è una bella somma in ballo. |
Bha certo che me ne avevano sempre parlato come affidabile anche il fatto della mancanza di risposta è veramente strano ...
|
male che va me ne vado in vacanza :-D
scherzi a parte speriamo che ci dia notizie buone e velocemente |
prova a contattarlo in skype vedere se ti accetta come conoscente, magari riesci a tampinarlo anche da quella parte .. vuoi che no abbia skype??
|
Quote:
|
non mi sembra molto affidabile però sto mark o sbaglio??
|
Sembra non ci siamo capiti con le e-mail di pagamento PayPal , aspettava nostra richiesta di pagamento........pensavo fosse chiaro che doveva farla lui ad Alfa , ha poi chiesto il metodo di spedizione........io gli ho confermato FedEx come da lui detto in una mail precedente........mi sa che si è perso!!!! Ora ha tutti gli elementi necessari per evadere questo benedetto ordine.Ma ho la sensazione che ci faccia pagare la spedizione....................ora recupero le e-mail vecchie per precauzione.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:01. |