![]() |
#07 lo so!!!uffa!!
Alzando il MG il calcio mi arriva sui 360-380... ------------------------------------------------------------------------ Dopo che integro il magnesio devo integrare subito il calcio? Misuro di nuovo il CA e posto quanto è adesso..! |
Eccomi, difatti adesso è 360, dopo aver integrato ieri il magnesio!
Adesso lo porto a 380..! |
Che buffer usi per CA e MG?
|
Per il calcio tropic marine e per il mg ce l ho liquido della salifert
|
Ma i kent tech a+b non vanno bene?
|
Quote:
Per alzare i valori vanno usati i buffer dei singoli elementi. |
Non me lo chiedere a me!!!
Ah ok quindi una volta che i valori non sballeranno ogni settimana posso comprare quello? |
Quote:
Io non vedo tutta sta fretta di stare a impazzire dietro al triade... cioè la vasca è vuota. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Il Calcio ti sale perchè integri anche buffer Ca altrimenti non si spiega. Poi... Se integri Mg dopo puoi integrare il Ca e non devi! Devi integrare solo quello che ti serve... altrimenti a cosa stiamo giocando? :-D Poi... dato che non hai animali in vasca, e fin quando non avrai LPS o SPS stare dietro a Ca e Mg è quasi inutile. Limitati a mantenere il Kh a 8 e basta (ti serve per tamponare il ph). |
Mah io so che per quanto riguarda la Kh e Mg basta il tech cCB A+B e nel caso aiutare con un buffer per il calcio
|
Quote:
Te cmq non demordere :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. |